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Vecchio 22 maggio 13, 00:14   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Se monterai quelli schermati in gomma assicurati di levare lo schermo dalla parte interna e magari fare il forellino per lubrificare tipo Mugen non dovrai più smontarli

PS : MAI MAI MAI ..........MAI fare forza sull'anello interno del cuscinetto : si ovalizzano le sfere
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 00:15   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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Io quando cambio i cuscinetti se ho la possibilita li lascio una sera o giornata intera immersi nel WD40
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Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 08:46   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Se monterai quelli schermati in gomma assicurati di levare lo schermo dalla parte interna e magari fare il forellino per lubrificare tipo Mugen non dovrai più smontarli

PS : MAI MAI MAI ..........MAI fare forza sull'anello interno del cuscinetto : si ovalizzano le sfere
mi trovi d'accordo, però se sono tutti e due dentro il fusello, come faccio a tirarli fuori se non facendo forza dall'interno di uno dei 2 verso l'anello interno dell'altro?
praticamente come culatello........
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 21:54   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
scusa lo sporco del pezzo.

se mettete il frenafiletti sulla vite deve essere una puntina appena appena nel bordino in cui si avvita al barilotto.
se un pò di frenafiletti vi finisce nella boccolina vi fate fuori i barilotti come ridere.

questo è il rimedio che ho fatto a quella di che ha preso il tipo della mp9.

non so se consigliartelo perchè in foto è semplice in realtà non proprio.
questo è un fusello limato per 2mm in cui ho inserito un dadino tagliato,detta così sembra una cavolata .


se la boccolina si unisce a causa del frenafiletti alla vite intanto l'atrito fa svitare al 150% ugualmente la vite ,il problema è che poi essendo incollata alla boccolina fa da lima per il fusello.

quindi o non mettete nessun frenafiletti e se perdete una vite ne mettete un'altra oppure dovete appena sporcare 1mm di vite nella estremità superiore.

Mi hanno detto che la vite che si è allentata, vibrando ha pulito la crina..
Si si si vede che è limato.. Non ci avrei mai pensato.. Ma poi il Fadini l hai saldato al fuselli o quando sviti la vite esce?
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 22:18   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il dadino è li con una colla speciale,tiene grosso modo 20 volte l'atak,ma non esiste in commercio ,da li non si può più muovere ,tanto da non perdere il dadino una volta svitata la vite.
ma non serve che sia bloccato .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
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