![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
| Consiglio acquisto
Salve ragazzi, Vorrei acquistare un modellino off-road e come budget avrei 200, cosa mi consigliate? Io ho visto questo modellino --> http://www.seben-racing.com/img/car_...bv2_bk7_03.jpg Resto in attesa dei vostri consigli Ciao Ika ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
|
ciao, intanto la seben è una tra le più sconsigliate di marche... dal modello che hai postato credo che tu sia intenzionato per l'acquisto di un buggy... 200 sono un po' limitati... ci puoi acquistare un mezzo tranquillo diciamo... ma devi contare che ci sono anche altre spese come riparazioni... dai un'occhiata si hobbyking. ![]() ciao ![]()
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
|
si sono indeciso tra buggy e monster, quindi la seben è da scartare? Allora do un'occhiata su hobbyking --> Cars & Parts>Offroad Cars>Electric Ultima modifica di ikaroweb : 19 maggio 13 alle ore 20:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
200 euro per un mezzo nuovo è poco. Perchè non pensi a un usato d'occasione?. Ma batterie caricabatterie lo hai già? 1/16 potrebbero interessarti?
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
Guarda la seben(il monster xo) è stato il mio primo modellino un po più veloce che ho posseduto dopo le gig nikko ![]() Che tempi e quanti ricordi. Cmq venendo a noi... Se non hai grosse pretese in termini di salti (40 cm)e prestazioni( 30kmh) non pensare a cio che scrivono in pubblicità l'azienda Per una stagione ti ci diverti sicuro molto. Però in ogni caso la macchina poi è da buttare. La mia è durata esattamente 4 mesi da giugno a settembre. Il mio consiglio resta di comprati un usato blasonato ti durerà sicuramente di più e ti divertirai molto.
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
| Dipende dalla scala,se vuoi girare un po in pista e nei piazzali con 220 euro ti compri la Losi mini Eight che è veramente buonissima come marca,una delle migliori della sua scala 1/12 Altrimenti se alzi il budget a 320 euro ti puoi permettere una Hyper 10 tt che è un Truggy,veramente buono anche questo,perfetto sia per l uso pista,sia per l uso di bashing,ovvero cazzeggio ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
ciao ci sono in giro dei bei usati il problema sono i 200 un po' pochi se tieni conto che sicuramnte comprerai batterie lipo, il caricabatterie e tutti i ricambi che sarai costretto a comprare. Il mio consiglio e' aspetta un po e cerca di aumentare il budget. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Se vuoi, la losina (1/14) costa 240. E con calma puoi upgradarla. Inoltre i ricambi li trovi anche dall'importatore ufficiale
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per acquisto.....! | MattiaModellismo | Aeromodellismo Principianti | 20 | 28 febbraio 12 16:46 |
consiglio acquisto | topino13 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 27 febbraio 11 21:48 |
consiglio acquisto | LeLe83 | Automodellismo | 2 | 25 agosto 10 11:37 |
consiglio su acquisto | sergio980 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 01 gennaio 10 09:24 |
consiglio acquisto tx | Tonino84 | Radiocomandi | 2 | 12 marzo 05 17:21 |