![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Crono rs9 brushless... opinioni...!!!
buonasera a tutti... cercando in forum c'è un vecchio post ma poi tutto fermo, in questi giorni mi sono imbattuto in questo modello e non ci sono molte recensioni e volevo sapere che ne pensate! da tenere presente che non ho intenzione di fare gare ma solo pista a livello amatoriale e divertimento ma avere per le mani un qualcosa di robusto; ho seguito tutto il 3D di culatello per quanto riguarda il discorso dell'RTR e del KIT "per gli amanti dell'rtr 1/8" per l'esattezza e qualche risposta me la sono trovata! ho visto assemblare la RS7 e mi è piaciuto moltissimo vederla crescere, solo che è a scoppio, come la RS9 (standard) e visto che hanno fatto anche la versione brushless dell'RS9, identica alla scoppio... beh mi ha fatto gola ![]() ho sentito pareri sulla losi, sulla mugen, sulla asso (non me ne vogliate se non ho nomiato altre marche ![]() il modello in questione è il seguente: crono rs9 brushless vorrei dei pareri, da tenere presente che l'acquisto non sarà imminente grazie in anticipo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Riprendo questo vecchio post... E' strano che nessuno la conosca visto che è un modello che (almeno nella versione a scoppio) ha i suoi begli annetti... la cosa non è un ottimo segno direi ![]() Fino a qualche mese fa ce n'erano un paio offerte usata a 130-150 euro (telaio scoppio) nuova la bl solo telaio dovrebbe costare 380 euri al pubblico (sito radiosistemi) ma nei negozi la vedo a di più... Boh, non so, non spenderei 400 euri su un'incognita che si vede usata a 130. Mi fa più voglia questa: MBX6 ELECTRO + COMBO HOBBYWING 150 + ACCU 14.8V HARD CASE 35C MUGEN Aggiungi il servo da 30 euro culatello approved: Arco e Frecce. Servocomandi la ricevente e con 650-700 euro ti sei fatto il buggy mugen RTR compresa lipo. ![]() Ciao, Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
La versione a scoppio è tra le migliori in commercio!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse la gente preferisce altre marche ma questa non mi sembra inferiore inquanto a materiali Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| per la rally non saprei ma il buggy elettrico è nuovissimo, ti parlo, a quanto ho capito in negozio, che è uscito a fine marzo 2013 e mi riferisco alla RS9
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Non vorrei rompere le scatole ma anche se il modello elettrico é di questo anno le geometrie sono le solite e a guardarla non vedo questa gran cura nei dettagli e materiali... Se devo spendere 450 euro penso mi escano Mugen Losi Associated Hongnor che ha fatto una gran modello ecc ecc. Non trovate? ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Citazione:
Ammetto che è un ragionamento da 'pecore' e magari si tratta di una perla ingiustamente trascurata, però non avendo competenza l'atteggiamento 'segui il gruppo' non è necessariamente sbagliato visto che nello specifico il gruppo ne sa più di me. ![]() Poi c'è pure una questione di comodità di fare scelte 'popolari': se ti si rompe un pezzo di una mugen o di una losi hai qualche probabilità di riuscire a comprarlo in pista e molto buone probabilità di trovarlo disponibile in negozio; se ti si rompe un pezzo della crono, credo che al tuo negoziante tocchi ordinarlo con l'attesa che ne consegue (è vero che Radiosistemi è a Massa, ma il pezzo comunque deve arrivare...). Poi se ti piace prendila ovviamente ![]() Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
crono prima brushless? | ross6 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 30 ottobre 12 09:54 |
crono sp9 gt brushless......... | valemanu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 22 novembre 11 11:34 |
opinioni su HPI flux brushless | danibuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 18 novembre 11 00:55 |
Crono rs07gr vs. rs9 | luccaste | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 30 aprile 11 20:43 |
Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. | lawerr | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 10 febbraio 11 15:03 |