18 maggio 13, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Crono rs9 brushless... opinioni...!!!
buonasera a tutti... cercando in forum c'è un vecchio post ma poi tutto fermo, in questi giorni mi sono imbattuto in questo modello e non ci sono molte recensioni e volevo sapere che ne pensate! da tenere presente che non ho intenzione di fare gare ma solo pista a livello amatoriale e divertimento ma avere per le mani un qualcosa di robusto; ho seguito tutto il 3D di culatello per quanto riguarda il discorso dell'RTR e del KIT "per gli amanti dell'rtr 1/8" per l'esattezza e qualche risposta me la sono trovata! ho visto assemblare la RS7 e mi è piaciuto moltissimo vederla crescere, solo che è a scoppio, come la RS9 (standard) e visto che hanno fatto anche la versione brushless dell'RS9, identica alla scoppio... beh mi ha fatto gola ho sentito pareri sulla losi, sulla mugen, sulla asso (non me ne vogliate se non ho nomiato altre marche ) il modello in questione è il seguente: crono rs9 brushless vorrei dei pareri, da tenere presente che l'acquisto non sarà imminente grazie in anticipo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
08 luglio 13, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Riprendo questo vecchio post... E' strano che nessuno la conosca visto che è un modello che (almeno nella versione a scoppio) ha i suoi begli annetti... la cosa non è un ottimo segno direi Fino a qualche mese fa ce n'erano un paio offerte usata a 130-150 euro (telaio scoppio) nuova la bl solo telaio dovrebbe costare 380 euri al pubblico (sito radiosistemi) ma nei negozi la vedo a di più... Boh, non so, non spenderei 400 euri su un'incognita che si vede usata a 130. Mi fa più voglia questa: MBX6 ELECTRO + COMBO HOBBYWING 150 + ACCU 14.8V HARD CASE 35C MUGEN Aggiungi il servo da 30 euro culatello approved: Arco e Frecce. Servocomandi la ricevente e con 650-700 euro ti sei fatto il buggy mugen RTR compresa lipo. Ciao, Francesco |
08 luglio 13, 19:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
La versione a scoppio è tra le migliori in commercio!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
08 luglio 13, 20:23 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse la gente preferisce altre marche ma questa non mi sembra inferiore inquanto a materiali Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
08 luglio 13, 20:48 | #8 (permalink) Top |
| per la rally non saprei ma il buggy elettrico è nuovissimo, ti parlo, a quanto ho capito in negozio, che è uscito a fine marzo 2013 e mi riferisco alla RS9
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
08 luglio 13, 20:56 | #9 (permalink) Top |
User |
Non vorrei rompere le scatole ma anche se il modello elettrico é di questo anno le geometrie sono le solite e a guardarla non vedo questa gran cura nei dettagli e materiali... Se devo spendere 450 euro penso mi escano Mugen Losi Associated Hongnor che ha fatto una gran modello ecc ecc. Non trovate?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
08 luglio 13, 21:38 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Citazione:
Ammetto che è un ragionamento da 'pecore' e magari si tratta di una perla ingiustamente trascurata, però non avendo competenza l'atteggiamento 'segui il gruppo' non è necessariamente sbagliato visto che nello specifico il gruppo ne sa più di me. Poi c'è pure una questione di comodità di fare scelte 'popolari': se ti si rompe un pezzo di una mugen o di una losi hai qualche probabilità di riuscire a comprarlo in pista e molto buone probabilità di trovarlo disponibile in negozio; se ti si rompe un pezzo della crono, credo che al tuo negoziante tocchi ordinarlo con l'attesa che ne consegue (è vero che Radiosistemi è a Massa, ma il pezzo comunque deve arrivare...). Poi se ti piace prendila ovviamente Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2 | ||
Bookmarks |
| |