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Vecchio 18 maggio 13, 13:30   #11 (permalink)  Top
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Non credo sia per differenziali, me l'anno venduto in un negozzio traxxas e gli ho chiesto per gli ammortizzatori lui mi ha detto se li vedi troppo duri meddo in un contenitor facendo i conteggi di quanti gg ce ne vanno in un ammortizzatori e poi calcoli il tutto ne metti meta ,e meta graduazione 800. Pre me e uno esperimento facendolo così io corro da per tutto e nella mia pista che sto costruendo quando sara completa metterò il post. Cmq non la faccio saltare tantissimo e il terreno e bello pulito e battuto quello classico che trovi nelle piste off Raider
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Vecchio 18 maggio 13, 13:45   #12 (permalink)  Top
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Allora... se mi dicono metti metà olio nei differenziali, va bene, si può fare... ma non possono dirti metti metà olio negli ammo!

Per variare la risposta degli ammo, a parte le molle, si cambia densità dell'olio (gradazione) e/o si cambiano i piattelli dei pistoni variando il numero dei fori e/o la loro dimensione.
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Vecchio 18 maggio 13, 14:14   #13 (permalink)  Top
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Prericamente mi stai dicendo che questo mi ha venduto una cosa per un altra, azzz e io alle 14 30sono davanti al suo negozio. Io infarti avevo dietro un ammortizzatore per fargli vedere ma lui sapendo che ho l e maxx mi ha dato subito quello mi sono fidato
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Vecchio 21 maggio 13, 22:41   #14 (permalink)  Top
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Cmq ragazzi nulla fatto calibratura fatto convergenza ma nulla la sterzata non e perfetta rimane come prima storta, non tornano dritte le ruote. O controllato i servi sono tutti e 2 funzonanti, o privato pure a stringere la molla dei bracetti che non so bene come si chiama quel pezzo ( praticamente e quello che e doviso a meta con la molla per il ritorno delle ruote) ma nulla non capisco
__________________
E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer
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