16 maggio 13, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011
| consiglio per off road
Buon giorno a tutti, finalmente ho trovato un po di tempo per rifrequentare questo forum .... dopo tanto tempo mi son finalmente deciso a fare il grande passo e acquistare un auto rc (cosi smetto di leggere e mi diverto un po ) ... ho provato a leggere in giro per capirci qualcosa tra le miriadi di modelli in vendita nei vari siti , ma la confusione è ancora tanta . Ho visto questo modello in un sito consigliato da uno di questo forum : vrx sword rtr | Dc Model e mi piace , voi cosa ne dite? per quella cifra c'è qualcosa di meglio ? Grazie in anticipo per le risposte. |
16 maggio 13, 20:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
cosa devi fare? pista o solo divertimento? comunque quel modellino ha tentato anche me...ma dopo aver visto video e letto commenti su forum inglesi...ho capito che non serve praticamente a nulla e probabilmente passerai più il tempo ad aggiustarla che a divertirti! se è il tuo primo modello ti consiglio mezzi affidabili...come l'hyper che ti ha consigliato frankcristal |
16 maggio 13, 20:51 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Della vrx ce di buono solo la vrx spirit comunque se devi cazzeggiare,ma vuoi avere un auto precisa e resistente,come ti hanno già consigliato l Hyper è perfetta(quella di Frankcristal ancora di più ) Se vuoi solo fare impennate,derapate,accelerazioni paurose,allora il savage XS fa al caso tuo |
16 maggio 13, 20:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011
|
no, niente pista , solo sano divertimento in strada vicino a casa e off road il modello che ho indicato io cosa circa 100 dove trovo il modello che avete indicato ? In realtà avevo addocchiato anche questa in un sito inglese (nitro***tek) : Monster Truck Elettrico RC "Bug Crusher" Ultima modifica di netserfer : 16 maggio 13 alle ore 21:00 |
16 maggio 13, 20:59 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se vuoi un Hyper devi tirare su almeno 300 euro,ma è brushless ed è un altro pianeta,3 volte migliore rispetto a quel vrx comunque l Hyper la trovi da wheelspin | |
16 maggio 13, 21:07 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
l Hyper dovrebbe arrivare sui 50 55 km orari,per cui evita i brushed,risparmia e compra un brushless,per vedere se un modello e brushless,oltre al titolo della macchina,controlla se dal regolatore partono 3 cavi,non 2 | |
Bookmarks |
| |