![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| se non piove domani nel pomeriggio la pista dovrebbe essere a posto perchè drena parecchio. Io non ci sarò comunque. Se domenica il tempo tiene faccio la gara altrimenti questa settimana salta
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Citazione:
cmq ho visto che a non fare spesso i differenziali la differenza si sente... | ||
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Ascolta il Verte...... ha la barba (o i baffi) ... ma è un saggio.... lascia perdere gli OR.... non sono costanti nella resa !! Vai con oli più duri senza OR, se hai un minimo di grip prova un 20/10/10 e vedrai che viaggi benone. Tieni la convergenza un pelino chiusa dietro che stabilizza il culetto e vai... Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi sono scordato di specificare che gli Oring ed il retro degli ingranaggi dei differenziali sono "ingrassati" con un grasso liquido della Bergonzoni ...il che li rende più scorrevoli dei medesimi differenziali con semplice olio siliconico dentro.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
oggi ho girato con olii duri senza oring e convergenza chiusa dietro a 3 . La macchina si guidava una meraviglia senza avvitamenti con tanta trazione e inserimento. Chiedi al Verte, oggi abbiamo girato insieme, prima che io rompessi la cassa diff post nel modo più stupido del mondo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco mugen mbx 6 eco | rayan | Compro | 0 | 06 febbraio 12 16:18 |
cerco mugen mbx 6 eco | rayan | Compro | 0 | 06 febbraio 12 02:55 |
cerco mugen mbx 6 eco | rayan | Compro | 1 | 24 gennaio 12 00:40 |
cerco mugen mbx 6 eco | rayan | Compro | 5 | 23 gennaio 12 03:16 |
cerco mugen mbx 6 eco | rayan | Compro | 0 | 19 gennaio 12 23:26 |