16 maggio 13, 23:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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mi avete convinto: almeno per questa gara niente oring; poi farò altre prove. X Tony: io ho imparato a convivere con la tendenza ad allargare della losi, questa neanche la sento, comunque mi pare che mugen tenda ad sedersi di posteriore in accelerazione. Cambiando l anti affondamento e diminuendo il drop davanti ho visto che è migliorata ulteriormente in uscita. In ogni caso questa macchina non va guidata centellinando il gas... Il suo forte è che ne discerisce vagonate, anzi più ne dai e più sembra stabilizzarsi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
16 maggio 13, 23:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 maggio 13, 09:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
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17 maggio 13, 10:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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prova 20/10/5 ,io penso ne rimarrai soddisfatto.
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17 maggio 13, 12:28 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Uso gli Oring ed oli meno densi rispetto a voi , marca Losi . L'ultimo setup era con 10/7/2 e la macchina non girava per niente......poi mi sono accorto che si era allentata la vite della tiranteria sul salvaservo eppure andava diritta come un fuso Questo fine settimana c'è l'Italiano qui vicino a casa mia , se smette di diluviare andrò a sentire in pista cosa usano i "ragazzi" . Comunque i setup da puzzoni sono molto più morbidi rispetto alla scossa che deve trasferire tanta coppia in più a terra
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17 maggio 13, 12:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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appunto ,per quello vorrei proprio vedere come uno possaare una mugen elettrica con quegli olietti leggeri. ho è un fenomeno baciato da Dio in persona ,ma non ci credo neanche morto che con un 7/5/2 non ha dei leggeri problemi - problemi di sterzo con un olio pesante? allora provate la mia con le levette e se date tutto sterzo e non vi avvitate vi stringo la mano. ho guidato recentemente la r1 di Ivan ,impressionante come mezzo... ma per curvare come la mia deve tirare il freno ed intraversarla. lui stesso mi ha chiesto se facevo anch'io cosi....no io giro tutto lo sterzo e basta ,si gira su se stessa da tanto che curva.
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17 maggio 13, 12:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Forse è per questo che hai bisogno di far scivolare il post per inserire, infatti dai tanto camber dietro e ti trovi meglio con gomme usurate. L importante alla fine è il cronometro e quello ti da ragione.
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17 maggio 13, 13:35 | #19 (permalink) Top |
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no no se le gomme sono usurate va come tutte , la trazione serve sempre per andare forte. il fatto è che io non ho la eco 1° quindi forse qualche cosa cambia , poi non saprei . curva tanto , so che funziona bene con quegli olii ,magari con altri funzionerebbe ancora meglio magari ,ma a me va benissimo così. non sono un patito delle regolazioni ,vedi il verte all'opera ti metti a piangere ,io giro 2 viti e vado ,se ho cannato faccio l'opposto.... vedo com'è.... non smonto una macchinetta per farla andare un pochino meglio mentre sono in pista. l'ultima a pozzonovo non è che preferivo gomme lisce ,non avevo altre gomme è diverso ricordo che c'era bagnato fa conto che dovevo curvare da sotto il palco ed intraversarla pregando di beccare la curva al meglio ,altrimenti uscivo dal tracciato . voi inchiodavate a 2metri dalla curva. ecco fa conto ,tu che sai bene la pista ,hai presente il palco ,bon giravo la macchinetta a centro palco per fare la curva infondo ,altro che... ho sofferto in quella garetta fidati.
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17 maggio 13, 14:48 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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mi piacerebbe anche capire che vantaggio c'è a usare gli oring con olii morbidi rispetto a olii duri senza oring.
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