![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
| ofna\hong nor ultra lx2e, che ne pensate?
Ciao, mi piace molto questa macchina, costa poco e credo che la hong nor sia una buona marca... credo. Se la dovessi prendere, comprerei il kit. Per girare nei piazzali e qualche volta in pista va bene? Ciao ![]()
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: brindisi
|
Ciao non Ho conoscenza diretta del modello che hai indicato, ne ho con la marca. Sono passato dopo 3 anni felicissimi (parlo di gare) da xray ad Hong nor e ti posso dire che il livello qualitativo è di primissimo ordine. Ho una sabre x3 elettrica e per ora (prime due gare) mi ha permesso 2 primi posti senza mostrare nessun difetto. Hong nor è una certezza sia come qualità che longevità dei modelli e quindi dei ricambi. Prova a vedere anche questo modello: Tommy Garage | KIT n.3 + modello Ofna-Blade Racing Saluti spero possa servirti per scegliere e divertirti Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
questa macchina mi piace molto, di più della lx2e.... avendo un budget molto flessibile credo che riuscirò pure a montarci una buona elettronica... grazie per averla postata ppino ![]()
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Brogliano (VI)
| L'abbiamo presa io ed il mio amico Marco da circa un mese....fino ad adesso l'abbiamo provata sui piazzali (nel 3d specifico ho postato il video).... Noi l'abbiamo presa RTR con radiocomando CCX PRO attraverso Jamara......direi che come telaio da' una buona sensazione di robustezza.....al momento l'abbiamo mantenute originali come elettronica....con Esc da 80A e motorev2150kv......in più ci hanno dato compreso nel prezzo 2batterie Lipo racing da 7,4v 5000mhA che non sono poco nelprezzo di 395 euro scontate.....
__________________ Mini 8ight 4500kv - 8ight 3.0E combo Hobbywing 2250kv sensored Esc 150A - Robbe Power Peak Twinn 1000W |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Se chiedi a Tommy lui ti può dare anche una buona elettronica a prezzazi
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: brindisi
| Citazione:
di elettronica non ti fissare troppo con robe strane. prendi materiale testato ed affidabile, è questo il tuo risparmio. spendi qualcosina in più per le lipo sono la benzina che non deve mai mancare. non risparmiare, ti troverai a doverle ricomprare nel giro di poco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
si, ne so qualcosa sul risparmiare ma poi uno se ne pente... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
|
Credo che il modello non sia nuovissimo........per quanto riguarda hong nor ho lo sct e posso confermare materiali di ottima qualita'.
__________________ Tekno RC SC410,Team C T8E Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion Losi 22 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ofna Ultra Lx2e | simone79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 febbraio 12 21:01 |
OFNA Ultra LX-1E Electric 1/8 Off Road Buggy | micheFBRIpeak | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 23 ottobre 10 15:38 |
OFNA ultra GTP- 2e 1/8 elettrica on road | putro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 17 ottobre 10 15:21 |
Che ne pensate della x1cr hong nor?? | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 28 agosto 08 18:41 |
Chairimenti definitivi: HOBAO-OFNA diversa da HONG NOR (e ci mancherebbe altro..) | annastrozZ | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 100 | 20 giugno 08 12:41 |