15 maggio 13, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Problema con bind mamba moster
Raga non riesco a fare il bind del regolatore mamba..mi accetta il tutto gas, il tutto freno e poi invece il neutro non me lo prende e rimane a far bip bip bip.. Con la luce arancione.. Chi mi può aiutare?? Ci sto lavorando al momento ma non ci cavo le zampe, se la accendo è non faccio niente fa in po' di bip e lampeggi poi se do gas o freno o sterzo va avanti a palla..
__________________ Gran gass!! ;) |
15 maggio 13, 21:30 | #2 (permalink) Top |
|
Faccio così, accendo la radio e do tutto gas, Accendo l Esc, fa un po' di musichetta e poi lampeggia il verde insieme al bip, poi fa bip bip bip co tutti e tre i led lampeggianti, Parte il lampeggio rosso con i suoi bip, e do tutto freno, fa i bip co tutte e tre le luci, Lampeggia l arancione e fa i suoi bip, lacio su neutro e non cambia niente rimane li a quel punto (Sembrerebbe che non becchi il punto di riposo," lo 0") Se sbaglio qualcosa plz help me!! Tra un po' bruciò tutto, peccato non sia il mio
15 maggio 13, 21:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Assicurati che tutti i valori della radio siano a zero, se puoi aggiorna l' esc all'ultima versione nom beta, quando hai finito la procedura aspetta un bel po perche mi ricordo che dopo che prende il neutro fa un bel po di lucine e toni anche separati tra loro da una manciata di secondi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
15 maggio 13, 22:06 | #5 (permalink) Top |
|
Allora ho provato con la mia radio e va tutto ok prende il bind e va bene tutto.. Questa radio ha epa rb li metto tutti al massimo giusto? È invece i trim a 0.. Che non si sa se sia proprio a 0 perché non ha numeri o tacchette.. Potrebbe essere appunto i trim o l epa o che ne so??
15 maggio 13, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
be parti da una situazione neutrale questo é scontato . Scrivi cha hai provato con la tua radio ma gli utenti del forum come sanno cosa stai usando e le prove che stai facendo se ometti le due presunte radio .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
15 maggio 13, 23:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
prova a fare l'opposto, accendi il regolatore mentre tieni la radio tutto freno fino a quando comincia la procedura di accoppiamento radio esc
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
15 maggio 13, 23:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio del mio amico (proprietario di losi a cui ha cambiato il regolatore con un mamba) Con quella radio che non so che cavolo di marca sia perché non c e scritto.. Ha un adesivo in fondo con scritto: Professional radio sistem È sulla ricevente 123 sui canali e r/b che sarà per il bind credo
__________________ Gran gass!! ;) | |
15 maggio 13, 23:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando lampeggia l arancio se provo a muovere i trim il bip va più lento o più veloce a seconda di dove lo spostò.. Ho fatto mille prove ma non c e verso.. Non è che sia la radio che non sia compatibile o sia "falese"
__________________ Gran gass!! ;) | |
Bookmarks |
| |