![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| quale buggy 1/16 prendere sotto i 100
Ciao come da titolo, vorrey acquistare una buggy sotto i 100, cosa prendo? mi piacerebbe fosse brushless, abbastanza alta da terra, molto veloce e precisa nella guida, nel costo voglio mettere anche 2 batterie di scorta. ho già una 2.4ghz a volantino che uso per altro, ma se avesse il suo telecomando già incluso non sarebbe male. Cosa mi consigliate? Grazie, Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione: Citazione:
molto veloce e precisa nella guida, nel costo voglio mettere anche 2 batterie di scorta. Eh,ma mancano un po di requisiti fondamentali... ![]() Edit:però dai potrebbe essere un bel giochino sta buggy!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
Grazie per i suggerimenti, non devo fare gare, solo divertimento, avevo già visto su hobbyking, e penso che sia imbattibile come qualità/prezzo, però volevo sapere se c'è qualche altro sito di modellismo o casa diversa dalla Turnigy che possa avere la stessa qualità/prezzo di HK. Ciao, Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale mini buggy prendere??? | Visparulo96 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 11 gennaio 12 23:39 |
Buggy 1:10 o 1:8. Quale prendere? | gasista | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 25 maggio 11 21:46 |
Modello solare sotto i $100 | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 123 | 14 gennaio 11 08:50 |
Quale buggy prendere? | paolo7173 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 09 12:05 |
Quale buggy prendere? | biker72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 64 | 10 dicembre 08 14:48 |