Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 13, 22:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Qui di celle ne hanno messe 12 (se ben ricordo, o 10 ma credo 12, dal video non mi è facile capire quante s sono esattamente), è un mezzo che viaggia a 276 km/h, hanno provato a 281 km/h e son saltate le gomme ....

Questo è l'unico modo in cui mi divertirei a fare andare un auto diritta.

Perché c'è tantissima ricerca in ogni cosa, attualmente il problema sta a trovare le gomme con la mescola o la composizione insomma idonea per arrivare al loro obiettivo, 200 mph/, ossia 321 km/h.

Se avessi i soldi mi cimenterei, ho alcune idee e amici con le conoscenze (fisica soprattutto, poi elettronica) e le possibilità di costruzione (pezzi della massima precisione possibile fabbricabili da zero con qualsiasi materiale) da poter formare un team.

Ma servono money, e quel bel motore neu che utilizzano, costruito secondo le loro esigenze, ... costa già quello insomma

Come 12 celle con la scarica più alta possibile e tutta l'elettronica disponibile ....

Semmai un giorno avessi realmente le possibilità economiche, non sia mai che ci provi. Poi dovessi mai farcela, esigerei i soldi che ho speso per il motore ecc.... o censuro gli adesivi e i pezzi vari nel video ahhah .... sapete che pubblicità !!! (poi non esiste solo neu eh ........... )

Altro che vorza a 6-8s .... qui c'è ricerca, scienza, CAD, torni cnc di massima precisione e tutto l'ambaradan ....

OPS HO DIMENTICATO IL LINK

MAGGIOLINO
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 22:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Castle xl2.. Con quello ci impenni un hpi baja, un buggy lo attorcigli si se stesso..

Non le puoi nemmeno fare le sparo con quello : o acceleri e lei si cappotta, o trita la trasmissione o si fuma le gomme .. Nn vinceresti

È poi un buggy sui piazzali no.. Almeno compratevi una rally game
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 23:00   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di powerfull

Data registr.: 03-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Ma stai trollando o davvero vorresti montare un'elettronica da 8 celle su un buggy hobao 1/10 a 2 ruote motrici? Ci arrivo pure io che sono l'ultimo dei niubbi a capire che la distruggi alla prima accelerata, sempre che poi trovi posto per l'elettronica e le lipo nel telaio.

Qui hanno messo 9 celle su una mugen mbx5: world's fastest rc car buggy 1/8 tt 106mph electric lipo brushless mugen coche radiocontrol - YouTube

F.
sta ********* nn la farei mai
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 23:15   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
salve,
non vorrei andare in ot, ma se vuole veelocità perché non si prende un vlx della traxxas, già a 2s tira da paura, l'unico problema è raffreddare il motore ma non è tanto complicato, con gomme (venom mi pare si chiamavano ) su piazzale non cappotta mai e ha un'aderenza buona, ci mette le sue gomme original e ti spari un po' di off... è 1/10 ma con 300 ci esce un bel giocattolo...
ora uccidetemi
Vecchio 15 maggio 13, 23:22   #25 (permalink)  Top
User

Su piazzale non capotta mai ??

Io l'ho avuto anni fa e l'ho venduto subito, la velocità è niente senza controllo
Vecchio 15 maggio 13, 23:38   #26 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio

Io l'ho avuto anni fa e l'ho venduto subito, la velocità è niente senza controllo
Confermo,è divertente ma tutt altro che
se dosi il gas a dovere qualche bella azione la fai,ma è difficile
Vecchio 15 maggio 13, 23:48   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:

monta le vonom stradali con cerchi da 2,2... non cappotta nemmeno nelle curve veloci
Vecchio 16 maggio 13, 00:44   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Confermo,è divertente ma tutt altro che
se dosi il gas a dovere qualche bella azione la fai,ma è difficile
si son d'accordo, ... però non amavo nemmeno la combo velineon, scoprii i prodotti castle (anni fa) e notai un pianeta diverso, fatto di belle impostazioni al pc col castlefield e tante altre cose
Vecchio 16 maggio 13, 12:42   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
si son d'accordo, ... però non amavo nemmeno la combo velineon, scoprii i prodotti castle (anni fa) e notai un pianeta diverso, fatto di belle impostazioni al pc col castlefield e tante altre cose
Boh, quali sono le impostazioni in più che si possono programmare con il castlefield rispetto alle schedine di programmazione degli hobbywing (per parlare di una marca di basso prezzo)?
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 13, 13:32   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Boh, quali sono le impostazioni in più che si possono programmare con il castlefield rispetto alle schedine di programmazione degli hobbywing (per parlare di una marca di basso prezzo)?
Parlava del velineon che non ha nessuna regolazione
Hobbywing ne hanno già un bel po

Bookmarks