Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 13, 13:07   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Manu, non è che ci hai fatto scrivere 50 messaggi e non hai fatto la regolazione del gas di cui parla Pipp e che ti era stata consigliata già dal terzo post, vero?

No, perché altrimenti troviamo un uso alternativo per quel saldatore.

F.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 13:11   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2013
Grazie della dritta,
il tastino non lo ha ma la programmazione la fai senza sul questo esc.
Uguale alla procedura che hai indicato tu ma senza tastino.
Effettuata una miriade di volte con istruzioni alla mano ma nulla da fare,sempre lo stesso risultato.
Il tecnico a cui mi sono rivolto mi ha chiaramente detto che l'Esc di serie si può buttare
vista la qualità,quindi ho preso la decisione di ritornare dal commerciante e chiedergli gentilmente se mi può cambiare il prodotto con qualche modello che ha in negozio e confido che ci si possa mettere d'accordo!
Manu777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 13:34   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Manu l'unica cosa che puoi e che devi fare è caricare le lipo disattivare il cut off dell'esc e provare per 5 minuti la macchina come va.
Se funziona ti compri un lipo saver e hai risolto il problema altrimenti ti compri l'esc fai trasformare la staffa del motore e stai più che apposta.
con le regolazioni non ci combina niente non lo ripeto più
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 13:49   #54 (permalink)  Top
User

E già,
ho imparato a mie spese che le regolazione sono impossibili!
Sinceramente il tuo consiglio sarebbe da seguire ma dato che il modello è nuovo,prima di intervenire vorrei vedere se è possibile cambiarlo con qualcos'altro o farlo riparare al
negoziante che dite?
Poi se la cosa non va in porto o lo tiro dal finestrino o cerco di metterlo in ordine!!
Vecchio 17 maggio 13, 13:53   #55 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Non dubito. Del resto è noto in quali bocche abbondi il riso.

Bastano i saluti, grazie.

F.

vita dura eh?
sei davvero forte , mi metti troppo di buon umore, te le ripeto non so se sono tutti pirla, ma qualcuno si sta dimostrando un outsiders , spiegami bene sulla bocca di che abbonda il riso, dai dai .
Invece di fare il fenomeno con le battutine , il karma bastava avere due foto dell'esc e capire che l'esc non è difettoso, funziona , va in avanti,frena e va in retro. Il difetto paventato è solo dovuto al fatto che è un oggetto economico e datato, le caratteristiche riportate sul foglietto sono risibili e facilmente smontabili, risibile pensare di fare causa su queste basi, ma se ci vuoi provare portati anche il karma ne avrai bisogno.
Chiedevo le foto dell'esc, non del modello ci arrivi? perchè non è raro sui prodotti di fascia bassa aver diverse forniture(esc,radio,servi) = conviene essere sicuri di cosa monta il nostro amico. Quasi sicuramente l'oggetto è programmabile, come abbiamo scoperto, e questo nonostante l'assistenza dica il contrario, ci arrivi?
Non si brucia l'esc con la schedina di programmazione non dedicata, ma invertendo la polarità, mettendo parametri "tirati" si.

Il resto sono tutte parole senza senso, dimostrano solo che sei un poveretto incazzoso.
Compra all'estero almeno una volta, poi torna e racconta, invece di fare il fenomeno con le calcolatrici, dare della volpe,o pensare al culo degli altri, poi fai come credi , ma non ci fai una gran figura.

Saluti e baci.

Manu77
il tuo esc non è rotto, fa solo cagarissimo, metti due foto fatte benino?
Personalmente andrei dal negoziante e con un bel sorriso gli chiederei di cambiarmi tutto il mezzo facendomi un buon prezzo su un oggetto nuovo e serio.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 14:01   #56 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Manu777 Visualizza messaggio
E già,
Sinceramente il tuo consiglio sarebbe da seguire ma dato che il modello è nuovo,prima di intervenire vorrei vedere se è possibile cambiarlo con qualcos'altro o farlo riparare al
negoziante che dite?
Concordo.
Non dimenticare il saldatore, nella trattativa aiuta sempre.

F.
Vecchio 17 maggio 13, 14:11   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Manu777 Visualizza messaggio
E già,
negoziante che dite?
Poi se la cosa non va in porto o lo tiro dal finestrino o cerco di metterlo in ordine!!
Manu disattivare il cut off dell'esc è una procedura semplicissima e non rischi niente se fai esattamente come ti ho scritto.
se nn te la senti lascia stare e vai direttamente dal negoziante e prima di prendere un altro bidone scrivici su cosa ti propone così ti consigliamo se ti tratta di un valido oggetto o di un'altra sola.
Mi raccomando facci sapere come va a finire.
Saluti Ros
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 14:17   #58 (permalink)  Top
User

Ad esempio, mi pare di capire che il tuo negoziante tratti thunder tiger.
Dalla firma di Nek77 puoi vedere che ne ha comprato l'intero catalogo , e ne parla un gran bene; sicuramente saprà consigliarti nell'acquisto se vuoi farti sostituire il tuo modello con una tundertaigher.

Poi non ho capito se vuoi rimanere su un truggy o se va bene pure un cambio con un buggy, un monster, una rally, un boh

Ciao,
Francesco
Vecchio 17 maggio 13, 14:18   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Manu disattivare il cut off dell'esc è una procedura semplicissima e non rischi niente se fai esattamente come ti ho scritto.
se nn te la senti lascia stare e vai direttamente dal negoziante e prima di prendere un altro bidone scrivici su cosa ti propone così ti consigliamo se ti tratta di un valido oggetto o di un'altra sola.
Mi raccomando facci sapere come va a finire.
Sottoscrivo tutto

Ciao,
Francesco
Vecchio 17 maggio 13, 14:43   #60 (permalink)  Top
User

Ho pensato di andare dal commerciante e chiedere il ritiro del modello per cambiarlo con un'altro.
Qui scatta il vostro ulteriore aiuto e consiglio onde evitare eventuali errori!
Pronta consegna i seguenti modelli:

Marca Thunder Tiger ER 4-G3 Mini RTR,
Radio Kontrol 1/8 Truggy e 1/8 Buggy
Jamara Akron,Spliner BR 4x4
Scorpio Raptor.

Grazie.
Rispondi

Bookmarks