16 maggio 13, 22:33 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2255020 c'è la discussione sul buggy, che ha lo stesso esc. Apparentemente il punch non è regolabile, anche se dal manuale sembrerebbe di sì. L'esc è universalmente ritenuto una porcata. Qualcuno ha avuto giovamento nel disattivare il cutoff delle lipo, impostando ni-mh. Ovviamente poi (se si va con le lipo) è necessario prendere un cutoff separato o quantomeno un allarme, ad esempio questo: Hobbyking 2-8S Cell Checker with Low Voltage Alarm che a quanto pare fa un rumore sufficiente per accorgersi della scarica. Il mio consiglio resta di cambiare l'esc, e di far presente al venditore -quantomeno- che ha perso un cliente. Ciao, Francesco |
16 maggio 13, 22:36 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Quando mettera due foto magari capiremo cosa ha comperato, ma se al mio link dicono che è un hobbyqualcosa il mio karma mi dice che non adremo molto lontani... ma sai alle volte sbaglia anche lui Tranquillo anche che se al cassone attacchi un schedina di programmazione che non è la sua di sicuro non va peggio di quanto può andare ora, male che vada non la riconosce, magari qualcuno vicino ne ha una da prestargli, può anche essere che il cassone clone di un clone, abbia alcune funzioni limitate tutto il tuo blablabla sul negoziante.... non credo che abbia puntato una pistola al nostro amico per vendergli il mezzo, magari doveva informarsi prima di spendere la cifra, bastava fare un giro veloce su internet o chiedere come sta facendo ora. Poi che "probabilmente," "alcuni" negozianti non siano limpidissimi e li vuoi passare per le armi,denunciare o citare, liberissimo di fare quello che ti pare. Da parte mia preferisco comprare su ebay ed internet da anni o da negozianti (per adesso uno tiene duro) che mi "piacciono".... Comunque ti rendi conto vero che: il link che hai postato è per acquisti all'ingrosso? che generalmente quando compri all'estero devi pagar dogana? che ci mancano le spese di spedizione? Sai cosa sono le giacenze di magazzino? Non è detto che quello che è in vendita oggi sia stato prodotto ieri, chiaro no? Saluti e baci | |
16 maggio 13, 22:49 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Lombardia
|
Ragazzi, non prendetevela tra di voi per il post del mio modellino, non ne vale la pena per così poco. Meglio essere tutti amici e appassionati dello stesso hobby che scontrarsi sul forum! Io vi ringrazio molto e avete ragione, sono stato poco attendo e impulsivo nell'acquisto ma vedendo questi "giocattoloni" sai com'è sono tornato bambino di colpo e mi sono lascito prendere dall'entusiasmo. Come già detto voglio e preferisco risolvere in maniera civile e amichevole il tutto e appena riesco posto le foto del regolatore così che possiate avere le idee più chiare e cosi le vostre opinioni e consigli saranno aiutate anche dalla immagine del modello. Poi se c'è da spendere qualche cosa si spenderà,se la cifra sarà troppo elevata proporrò al commerciante il cambio del prodotto con qualcos'altro. Intanto cerco di postare le foto appena riesco. |
16 maggio 13, 23:29 | #44 (permalink) Top | ||||||
| Non dubito. Del resto è noto in quali bocche abbondi il riso. Non credo. Citazione:
Apparentemente, nessun proprietario ha trovato il modo di settare il punch: neppure il distributore sabattini sa fornire indicazioni su come settarlo. Oh, ma certamente sono tutti pirla, basta una schedina hobbyqualcosa. Chissà poi se è questa: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...150A_ESC_.html questa: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...r_Car_ESC.html o questa: HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. o un'altra che va bene per i vecchi esc. Ma chissenefrega, le manu777 le compra tutte e poi le prova a caso, no? Alla fine spende quasi come per un esc nuovo, e probabilmente non risolve nulla: però vuoi mettere il divertimento? Non esistono gli hobbyqualcosa, volpe. Citazione:
Citazione:
E' un'opinione come un'altra; la legge però dice cose differenti. Citazione:
Citazione:
Il negoziante compra all'ingrosso: te l'hanno insegnato od è argomento del programma dell'anno prossimo? Citazione:
Pierino il negoziante compra un modello a 158 euro. Lo rivende a 530 euro. Calcolando: - 20 di spedizione (anche se spesso è gratuita); - i dazi doganali (reperibili con esattezza su Tariffa Doganale d'Uso Integrata, ma per comodità facciamo il 10% sul valore comprensivo delle spese di spedizione); - l'IVA (21% sul valore comprensivo delle spese di spedizione); Pierino ha sufficiente margine per cambiare un esc in garanzia senza dover chiudere il negozio per bancarotta? Puoi usare la calcolatrice, se è troppo difficile. Bastano i saluti, grazie. F. | ||||||
16 maggio 13, 23:37 | #45 (permalink) Top | |
| Immagino che sia 'sto coso qui: 003-7.jpg Photo by SirSlash4x4 | Photobucket ZD Racing 120A Brushless Sensorless ESC for R/C Car Citazione:
Ciao, Francesco | |
16 maggio 13, 23:49 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Lombardia
|
Cavoli è proprio quel cosi li!!! Sei un genio della ricerca on-line,io dopo molti tentativi di ricerca non avevo trovato nulla nel web. Cercherò di essere un pò più tranquillo di quanto saresti tu con il commerciante!!!! |
17 maggio 13, 12:03 | #47 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Mi pare un giusto compromesso, in fin dei conti. Ciao, Francesco | ||
17 maggio 13, 12:41 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
- ci sono più persone che possono aiutarti; - le risposte possono tornare utili ad altre persone; - e soprattutto trovi gente esperta, a differenza di me Ciao, Francesco | |
17 maggio 13, 12:49 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Ciao Ma quel regolatore oltre all'interruttore ha un altro tastino? Se si quel tastino serve x entrare in modalità programmazione. Sul mio (ezrun clone) lo tieni premuto e dai corrente e dopo pochi beep inizia la programmazione A te non interessano i vari settaggi ma solo la regolazione del gas Partendo da zero Accendi la radio e dai gas a manetta e lo tieni cosi (magari in 2 e meglio) Tieni il tastino premuto e dai corrente Dopo poco inizia a bip pare diverso dal solito Lasci il tastino e porti il gas a zero Bippera x conferma Spegni tutto e prova la macchina Tutto questo se hai il tastino altrimenti lascia stare Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
Bookmarks |
| |