![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Azz da un estremo all'altro ![]() Occhio che se vai di scoppio magari ti fai due palle a carburare ogni o quasi ogni volta ... poi ci son di quei motorelli che durano una cicca e se non rodi più che bene ancora meno di una cicca ![]() Poi dipende dall'uso anche che ne fai .... se vuoi fare arrampicate hard core o cose assurde ![]() ![]() Poi il rumore è fastidioso (almeno, sarò l'unico forse ma a me da fastidio .....) |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
ehehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S L'helion animus o simili, infatti dovrei usarli giusto per svagare da SOLO e praticare modellismo da soli non ha senso(a mio parere) ![]() ![]() ![]()
__________________ Syma s107 e Syma X1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 16:15 |