13 maggio 13, 19:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Azz da un estremo all'altro Occhio che se vai di scoppio magari ti fai due palle a carburare ogni o quasi ogni volta ... poi ci son di quei motorelli che durano una cicca e se non rodi più che bene ancora meno di una cicca Poi dipende dall'uso anche che ne fai .... se vuoi fare arrampicate hard core o cose assurde scordatela la coppia che trovi da un buon brushless .... Poi il rumore è fastidioso (almeno, sarò l'unico forse ma a me da fastidio .....) |
13 maggio 13, 22:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
ehehehehe non prendetemi per pazzo! Avevo già cominciato una discussione su vari modelli( a scoppio) visto che ho la pista vicino casa ma mi ero fatto scoraggiare dai costi A quanto vedo però per qualcosa di decente alla fine si raggiunge lo stesso prezzo (almeno quello di partenza) Inoltre con l'elettrico mi troverei solo, da me non se ne vedono Solo qualche 1/10 touring Quindi andrò in pista a chiedere pareri e poi procederò all'acquisto P.S L'helion animus o simili, infatti dovrei usarli giusto per svagare da SOLO e praticare modellismo da soli non ha senso(a mio parere) Grazie lo stesso per il tempo che vi ho rubato A presto
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
Bookmarks |
| |