13 maggio 13, 18:58 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessuno dice che siano mezzi perfetti o paragonabili ai kit, ma per farsi le ossa vanno benissimo, e quando sei principiante rompi qualsiasi cosa hai sotto le mani Comunque spesso mi capita di vedere principianti alle prime armi con mezzi rtr di basso livello, si divertono come matti lo stesso, e alla fine e questo il vero spirito, divertirsi, invece vedo persone che passano la giornata a settare e a fare accorgimenti sui mezzi, ma poi alla fine girano cosi poco e senza divertirsi veramente Io amo arrivare in pista, mettere la lipo e girare e devo dire che la losina, che alla fine è un'ottimo rtr, e perfetta per girare divertendosi un mondo | |
13 maggio 13, 19:02 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
E' che i venditori di usato non sono tutti culatelli. Ma quel milanese con il garage pieno di modelli top perché ha venduto a 500 euro? E' un appassionato, conosceva benissimo il valore del mezzo, sapeva quanto ci ha speso e a quanto avrebbe potuto rivenderlo. Fa beneficenza? Non è polemica, solo non capisco. Ciao, Francesco | |
13 maggio 13, 19:35 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no, semplicemente per un altro discorso ,da quello che ho visto e sentito è talmente stra sfondato di soldi che poteva anche regalarmela ,non gli cambiava assolutamente ,nulla ,500 euro notri erano monetine per lui. ne ha prese 3 identiche nuove di balla per il figlio ,fa conto te la spesa. aveva cestinato una hyperion 6s solo perchè una cella era giù. cosa che mi veniva da schiaffeggiarlo e dirgli stupido ,stupido perchèèèèèèèè??prendendolo dal colletto e piangendo per la pedita di così tanta foruna ,dispesa in chissà quale cassonetto milanese. fa solo conto che non è che si preoccupava che ero di Verona ed il viaggetto a Milano aveva un cero costo ,cioè no dovevo andarla per forza a prenderla a mano a Milano.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 maggio 13, 19:48 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Capisco. Senti, non è che a quel milanese avanzano un esc e un motore seminuovi che altrimenti butterebbe nel cassonetto? Almeno avrei qualcosa per giocare con la sòla finché non tornano i miei dalla garanzia Ciao, Francesco |
13 maggio 13, 22:25 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
sopratutto se compri da lui.... fagli un feed se mai.... Sai che ti voglio bene... ma mi sembra piu invidia che un consiglio
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
Bookmarks |
| |