10 maggio 13, 20:57 | #21 (permalink) Top |
User |
Penso che si inizia a mischiare un po le cose in questa discussione E chiaro, e logico e non ce neanche da discutere, una macchina di fascia superiore non si puo confrontare con un rtr a basso costo, nessuno nel modellismo regala niente Ma ho notato che chi fa modellismo da tanto perde un po la visione dell'insieme Non si puo dire a uno che si vuole avvicinare a questo mondo devi spendere quasi 1000 euro se no sei un poveraccio, e giusto che si avvicini e capisca se gli puo interessare, e a noi spetta consigliarlo al meglio in base alle proprie possibilita del momento Se la cosa gli piace allora vedrete che i soldi li spendera sicuramente Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di canyon : 10 maggio 13 alle ore 21:00 |
10 maggio 13, 21:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Poi se uno vuole girare davanti a casa già 500 son tanti ma per iniziare bene....
__________________ Footy ITA 107 | |
10 maggio 13, 21:43 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
ha esperienza per parlare!... Sui "salta fosso" devo però spezzare una lancia a favore del "pollo"scherzando! perché ci sono salta fosso decisamente robusti come l mt4 e il savage! sui 2wd idem....io esempio ho il firestorm Dell hpi rtr ed è veramente fatto bene!...certo lo paghi!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
10 maggio 13, 21:45 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
10 maggio 13, 21:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
prima di tutto si dovrebbe capire che si sta parlando esclusivamente di buggy 1/8, mezzi da pista e non da cazzeggio, detto questo l'unico rtr con una combo seria è la vorza che guardacaso costa quasi come un kit, basta cambiare il servo con uno buono e il prezzo alla fine è quello qui si sta parlando semplicemente se sia meglio prendere una rtr nuova o alla stessa cifra (più o meno) un kit usato "bene", con una buona elettronica che poi si passerà su altri eventuali modelli e via per altre categorie e utilizzi vanno bene i modelli rtr, ma questa discussione è tutta un altra storia tra l'altro alcuni pensano che il mercato dell'usato sia un problema per i negozianti, ma in verità è quello che permette di vendere il nuovo, un pò come nelle auto1/1
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
10 maggio 13, 21:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Il fatto che molti lo vedano come "il giocare con le macchinine" non fa altro che confermare quanto poco si conosca questo mondo! Ma non solo questo:in qualsiasi ambito,dal kart alla mtb,uno può prendersi la bici del "mercatone" e anche provare a fare le cose sul serio..ma scopre presto che è tutta fatica inutile! Ovvio che anche io mi diverto,e anzi,mi ritengo uno dei modellisti piu cialtroni in fatto di manutenzioni e regolazioni,però se si vuole andare in un certo modo,purtroppo,bisogna spendere...non ci sono c@zzi!altrimenti sarà una rosicata continua vedendo chi va di piu e meglio di noi! E' pieno di post su "cosa ne pensate di questo o quello" salvo poi rileggere gli stessi dopo poche settimane,chiedere perchè il modello in questione non va,ha perso il tal pezzo ecc... Un'altra cosa:è bello vedere un modello filare a tutta velocità,pennellare le curve,fare salti da paura e atterrare dritto...sicuramente tutto questo invoglia all'acquisto del modello...però questo è solo la punta dell'iceberg,il risultato di "parecchio lavoro" di messa a punto e di manutenzione...che è poi il lato bello del modellismo,lo smontare la macchina e imparare a conoscerne i pezzi e i difetti.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
10 maggio 13, 21:50 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
10 maggio 13, 21:52 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 maggio 13, 22:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esatto! ma anche perchè purtroppo non ne so nulla di monster... Nek io non so nulla veramente di scaler ,monster,jippini arrampicatori... mi hai mai visto in queste sezioni? no ,perchè veramente non li conosco ,quello che avevi detto tu lì mi pare mt4 giusto? cioè non so cosa sia . probabilmente per uno standard monsteristico è il migliore ,ma non lo so ,cioè parlo di buggy quando intendo 1/8 ,dovrei specificarlo giustamente . posso solo paragonare i traxxas ai truggy in questi campi ,stop non mi infilo in nessun altra cosa .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 maggio 13, 22:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
ma infatti io ti di pienamente ragione sui buggy...non c è storia con kit paragonati a rtr.... sono d accordo con te che se uno deve iniziare in pista è meglio spendere 500 della kyosho che hai esposto tu,che di un rtr.... Come già scritto in precedenza ho acquistato un telaio di una losi 8 ehigt 2.0 da elettrificare!... Che motore mi consigli? Sono in bilico tra uno xerun e un tekin
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
Bookmarks |
| |