Cosa consigliate per girare su moquette con 1/10 4WD?? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 07 maggio 13, 19:01   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Arrow Cosa consigliate per girare su moquette con 1/10 4WD??

Ciao, ho visto due modelli che mi piacciono molto...

XRay XB4

Durango Dex410 V3


Cosa cambia tra una e l'altra?O vado a simpatia e tanti saluti??

Grazie e ciao!
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 07 maggio 13, 20:07   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Hai detto bene, vai di simpatia!

Sono entrambi degli ottimi modelli, la Durango ha più esperienza in questo settore ed è più usata, ma sta prendendo piede anche la XRay.
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Vecchio 07 maggio 13, 21:11   #3 (permalink)  Top
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Ciao, ho visto due modelli che mi piacciono molto...

XRay XB4

Durango Dex410 V3


Cosa cambia tra una e l'altra?O vado a simpatia e tanti saluti??

Grazie e ciao!
Ciao,se posso permettermi,ti direi di dare un'occhiata anche a questa: X4TE...adesso la si trova come TeamC T4 ma la macchina e i pezzi sono quelli!
Io la stò finendo di assemblare e devo dire che è fatta molto bene,sicuramente per quello che costa è un signor modello da moquette!!!
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 08 maggio 13, 00:27   #4 (permalink)  Top
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Ciao,se posso permettermi,ti direi di dare un'occhiata anche a questa: X4TE...adesso la si trova come TeamC T4 ma la macchina e i pezzi sono quelli!
Io la stò finendo di assemblare e devo dire che è fatta molto bene,sicuramente per quello che costa è un signor modello da moquette!!!
Non la conoscevo e non sembra niente male e considerando il costo....
Adesso ho gia' un 2wd ma se dovessi passare al 4wd ci penserei.
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Vecchio 08 maggio 13, 00:54   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Dipende sempre da cosa si vuole e dove si vuole arrivare... non si può paragonare due modelli che costano rispettivamente 400 e 335 euro con una che costa 1/3.

A parte le parti in carbonio e/o alluminio, bisogna vedere a livello strutturale come si comporta. I materiali usati in quel modello non possono essere qualitativamente paragonabili a quelli Durango e XRay.
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Vecchio 08 maggio 13, 02:17   #6 (permalink)  Top
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Dipende sempre da cosa si vuole e dove si vuole arrivare... non si può paragonare due modelli che costano rispettivamente 400 e 335 euro con una che costa 1/3.

A parte le parti in carbonio e/o alluminio, bisogna vedere a livello strutturale come si comporta. I materiali usati in quel modello non possono essere qualitativamente paragonabili a quelli Durango e XRay.
Li hai tutti e tre immagino per essere cosi sicuro delle caratteristiche di ognuno dei modelli...il fatto che costi "solo" un terzo comunque non pregiudica la bontà del mezzo,tanto più che la TeamC costa quasi 400€..libero di spendere il triplo se ti fa stare tranquillo sulla qualità ;)

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Vecchio 08 maggio 13, 08:01   #7 (permalink)  Top
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Dipende sempre da cosa si vuole e dove si vuole arrivare... non si può paragonare due modelli che costano rispettivamente 400 e 335 euro con una che costa 1/3.

A parte le parti in carbonio e/o alluminio, bisogna vedere a livello strutturale come si comporta. I materiali usati in quel modello non possono essere qualitativamente paragonabili a quelli Durango e XRay.
Pensa che in tante poste le team c 2wd vanno più degli altri
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Vecchio 08 maggio 13, 11:26   #8 (permalink)  Top
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Li hai tutti e tre immagino per essere cosi sicuro delle caratteristiche di ognuno dei modelli...il fatto che costi "solo" un terzo comunque non pregiudica la bontà del mezzo,tanto più che la TeamC costa quasi 400€..libero di spendere il triplo se ti fa stare tranquillo sulla qualità ;)
No, ho solo la dex410v3, la XRay l'ho vista girare e provata... la Ansmann mai vista in nessuna pista!
Non guardare solo l'estetica delle cose... il prezzo pregiudica molto, specialmente nella qualità dei materiali! La TeamC costa quella cifra primo perché stai parlando, sicuramente, della versione 3 della T4 (non della v1) - guarda bene le differenze - secondo perché sicuramente i materiali non sono di pari livello, e questo te ne accorgi quando vai in pista.

Ma scusa, o alla Ansmann piace fare beneficenza, oppure c'è qualcosa sotto dato che costa meno della TC02 Evo!
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Vecchio 08 maggio 13, 11:28   #9 (permalink)  Top
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Pensa che in tante poste le team c 2wd vanno più degli altri
Guarda che un 2wd ha meno meccaniche da trascinare... è sicuramente più fluido di un 4wd.

Ma qui stiamo parlando di modelli 4wd e non che la TeamC vada peggio, anzi!
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Vecchio 08 maggio 13, 11:43   #10 (permalink)  Top
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No, ho solo la dex410v3, la XRay l'ho vista girare e provata... la Ansmann mai vista in nessuna pista!
Non guardare solo l'estetica delle cose... il prezzo pregiudica molto, specialmente nella qualità dei materiali! La TeamC costa quella cifra primo perché stai parlando, sicuramente, della versione 3 della T4 (non della v1) - guarda bene le differenze - secondo perché sicuramente i materiali non sono di pari livello, e questo te ne accorgi quando vai in pista.

Ma scusa, o alla Ansmann piace fare beneficenza, oppure c'è qualcosa sotto dato che costa meno della TC02 Evo!
O forse non la commercializzano più come Ansmann ma come teamc...
Comunque al di la di polemiche sterili ho solo proposto un modello"relativamente economico" che per iniziare va più che bene fermo restando,come scritto sopra, libero di spendere di più,mica me la prendo!
Anche perché non è una categoria cosi florida almeno da noi...e per chi come me ha preso giusto per sfizio una 4wd e un buon modello!
Poi se tu fai gare altro discorso...

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