![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao, ho visto due modelli che mi piacciono molto... XRay XB4 Durango Dex410 V3 Cosa cambia tra una e l'altra?O vado a simpatia e tanti saluti?? Grazie e ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Io la stò finendo di assemblare e devo dire che è fatta molto bene,sicuramente per quello che costa è un signor modello da moquette!!! ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Adesso ho gia' un 2wd ma se dovessi passare al 4wd ci penserei. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Dipende sempre da cosa si vuole e dove si vuole arrivare... non si può paragonare due modelli che costano rispettivamente 400 e 335 euro con una che costa 1/3. A parte le parti in carbonio e/o alluminio, bisogna vedere a livello strutturale come si comporta. I materiali usati in quel modello non possono essere qualitativamente paragonabili a quelli Durango e XRay. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]() Non guardare solo l'estetica delle cose... il prezzo pregiudica molto, specialmente nella qualità dei materiali! La TeamC costa quella cifra primo perché stai parlando, sicuramente, della versione 3 della T4 (non della v1) - guarda bene le differenze - secondo perché sicuramente i materiali non sono di pari livello, e questo te ne accorgi quando vai in pista. Ma scusa, o alla Ansmann piace fare beneficenza, oppure c'è qualcosa sotto dato che costa meno della TC02 Evo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque al di la di polemiche sterili ho solo proposto un modello"relativamente economico" che per iniziare va più che bene fermo restando,come scritto sopra, libero di spendere di più,mica me la prendo! Anche perché non è una categoria cosi florida almeno da noi...e per chi come me ha preso giusto per sfizio una 4wd e un buon modello! Poi se tu fai gare altro discorso... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
con cosa cominciare, per girare su piazziali e occasionalmente in pista?? | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 07 maggio 11 00:26 |
ASH 26 con apertura alare di circa 4 mt. cosa consigliate ?? | Andyfaz | Aeromodellismo Alianti | 43 | 29 gennaio 11 18:53 |
Cosa mi consigliate con questa elettronica?? | high_speed | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 27 giugno 08 17:58 |
Cosa fare se il gyro te le fa girare? | matteone | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 gennaio 07 16:38 |
Cosa mi consigliate???? (Con Foto) | Castor | Elimodellismo in Generale | 2 | 13 novembre 06 20:13 |