13 luglio 13, 23:35 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
Non so' che ricevente hai ma sulle spektrum guardandola con le scritte diritte sopra aux la seconda trottle cioe' l'esc, la terza lo sterzo e poi la quarta il bind. Dovresti provate magari a invertire gli spinotti sopra o sotto e destra e sinistra di solito il nero o marrone cioe' il + e' a destra prova pure tanto non succede niente al massimo non va' niente lascia libero aux e bind. Comunque leggendo sulle istruzioni quanfo accendi l'esc tenendo preemuto il pulsante continua a fare bip e a lampeggiare la luce rossa. Poi da li schiacci per la prima volta e lampeggia una volta e via via come ti dicevo prima. |
14 luglio 13, 00:02 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
Ecco li ho avuto anche io qualche problema guarda che tutti I trimmer della radio siano a 0 e perche la radio prenda bene il comando de farlo nello stesso momento in cui premi il pulsante sull'esc . Prova un paio di volte ma dovrebbe funzionare fai tutto con calma cosi' non sbagli. |
Bookmarks |
| |