![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
ma io non sono riuscito a trovarne... non è che hai un link? una indicazione... avrei bisogno sia di prolunghe motore che del collegamento a su lipo. Vorrei ancore chiedere una cosa. Ho una lipo 3s mai usata e di buona qualità, a parità di motore ed esc posso inserirla nello stesso impianto a 4s senza dover cambiare impostazioni?? |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78
Ciao max, ecco un link di un sito veloce è affidabile: Modellbau Lindinger Onlineshop poi a seguire da pag 4 in poi trovi anche i vari spinotti per i prolunghi motore per i cavetti al momento non mi trovo link ma ricordandomi te li scrivo. ![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
nessuno mi risponde.... spero sia perchè c'è un gran numero di post sull'argomento che dovrei leggere con più attenzione (lo so). Però oggi ho acquistato questo 1:8 Short Course Truck Combo C4 Xerun 4274/2000KV BL Motor+Ezrun WP-SC8 120A ESC | eBay ed userò il motore per il truggy e l'esc per la xray 808 da convertire che starei per acquistare. Vorrei chiedervi se qualcuno l'ha usata o usa questa combo e, ancora, che prezzo sarebbe giusto pagare per una xray 808 solo con la meccanica? Tornando alla combo userei il motore con l'esc da 150 della xerun e l'esc con il motore della turnigy non appena torna disponibile...... giudizi? commenti? consigli? |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78
Ciao max, non ho notizie precise riguardo il tuo acquisto ma da quello che ho letto non è affatto male, poi a quel prezzo secondo me è buono. Saluti ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
purtroppo neanche oggi posso rispondere alla tua domanda perchè sono ancora in giro a quest'ora ma domani provvederò.... Se nessuno ha provato questa combo significa che sarò il primo..... farò una recensione per raccontarvi le mie impressioni... Però è strano che nessuno l'abbia già comprata.... strano strano |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
finalmente ho tutto sul tavolo... l'esc 150 della xerun, il motore 4274 sempre xerun una radio a volantino acoms .... e da questa mattina che, pur seguendo le istruzioni non riesco a far funzionare il motore. Mi spiego meglio. Lo sterzo funziona, la radio risponde, cerco di fare il paring con l'esc e premo il bottoncino vicono all'accensione una volta quando sono con la radio ferma e lampeggia già tre volte.... poi è inutile tutto il resto. Che si fa in questi casi?? tutto il materiale è nuovo di pacca. Ditemi qualcosa.... si può resettare l'esc? e vedere se così funziona? |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
Ciao per programmare l'esc devi accendere radio, collegare la lipo, esc deve essere spento,premi il pulsante dell'esc accendi l'interruttore se non ricordo male fa' 3 lampeggi rossi rilasci il pulsante, poi premi il pulsante lasciando la radio su 0 cioe' a riposo e li programmi l'esc a riposo, poi nello stesso momento schiacci pulsante e acceleratore avanti l'esc emette due lampeggi. poi stessa cosa per la retro. ricordati di premere il pulsante contemporaneamente all'azione che gli vuoi far fare. Primo lampeggio verde posizione neutra, due lampeggi avanti,tre lampeggi indietro. dovresti riuscire senza problemi casomai ci risentiamo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi hanno regalato... | Zanarkand | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 30 settembre 12 22:50 |
mi hanno regalato. | Paolo B. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 10 aprile 12 15:52 |
mi hanno regalato un PILATUS | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 10 aprile 07 16:19 |
Mi hanno regalato.... | Paperix | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 gennaio 05 20:23 |