07 maggio 13, 14:14 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
per me il micro roller è un giocattolo inutilissimo.. può piacere ma non è niente di che. senza limiti di budget, per le una macchina ideale è un axial honcho scx10, va piano e ha grandissime doti di arrampicatore e robustezza, ai giardinetti è come portarsi il cagnolino, io e tittosmodel ne habbiamo portato uno sul monte san nicola nel parco nazionale d'abruzzo.. non so se mi spiego.. 10km di crinale percorsi senza mai prenderlo in mano, un mese, 50km totali di sentieri di montagna e neanche un pezzo rotto.. |
07 maggio 13, 14:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Losi Mini High Roller 1:18 RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore L'axial è un po' fuori budget rispetto ai 100 euro Ciao, Francesco | |
07 maggio 13, 14:40 | #24 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Già fatto (dopo). Citazione:
Rimane la moquette, ma mica posso tappezzare casa di moquette perché la micro losi fa la difficile. E poi se va soltanto su moquette perché la vendono come offroad? Comunque, per restare in topic, credo che tu concordi che non è la scelta giusta per un bimbo di 5 anni. Ciao, Francesco | ||
07 maggio 13, 14:53 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se trovi uno sterrato bianco va benissimo, anche un asfalto dignitoso. pensa alle mini-z quelle erano davvero in terra. il problema del poco utilizzo non è certo colpa della macchina, è come se abitassi sul gennargentu e mi lamento che non riesco a mandare una motonica. per me nessuna macchina che corre forte è adatta a un bambino di 5 anni.. o almeno metti in conto che giro di 2 batterie è tritata, per questo vedrei meglio una macchinina che va piano a passo d'uomo e magari ha doti di arrampicata, al limite il losi crawler 1/18 per i bambini vanno bene i giocattoli.. ci sarà un motivo? faccio un esempio.. l'appoggia a uno scalino e rimane a spingere col gas a fiamma.. 3-2-1 ops. fuma l'elettronica 20-30 kmh per una 1/24 è tantissima roba eh.. poi magari se la mandi in un parcheggio ti sembra ferma.. vieni in pista da me e vedi che il discorso cambia. | |
07 maggio 13, 14:58 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh, il mio stampede 2wd bl è diventato popolarissimo tra i bimbi del vicinato della casa al mare, tutti nel range 5-8 anni Anche mia figlia si diverte a fargli fare la trottola, ma alla bisogna lo gestisce (quasi) decorosamente limitando il gas. Basta starle dietro e preventivare qualche incontro non previsto con il muro (ma chi è senza peccato... ). Ciao, Francesco | |
07 maggio 13, 16:14 | #27 (permalink) Top |
|
Comunque non sottovalutare le capacità di guida dei bambini: Drift Kid - Tokyo Drift Song - YouTube |
07 maggio 13, 16:48 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è verso di farle avere più aderenza in casa (marmo/parquet/ceramica)? Ci si possono mettere le ruote del truggy? Dei cerchi più larghi? Delle gomme in spugna? Boh, sei tu l'esperto di modding Sì, è la stessa velocità di questa: Silverlit 82333 - 3D Twister Macchinina 2.4 GHz colori: Assortiti: Amazon.it: Giochi e giocattoli (l'ho ordinata btw, per 30 euro son curioso). Arrivo, arrivo. Se amazon consegna in tempo porto pure la prestigiosa Silverlit (perché mi fai entrare in casa con la silverlit, vero?) Ciao, Francesco | |
08 maggio 13, 00:21 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scrivo con la consapevolezza di rischiare il ban per aver proposto un giocattolo sul forum del baronerosso Detto ciò, io per le stesse tue esigenze (far giocare la belva di 5 anni mentre a mia volta gioco con il monster) stavo valutando questo, che rientra nel tuo budget: http://www.amazon.de/Tonka-33836148-...A3JWKAKR8XB7XF In azione qui con una lipo: Tonka XT Ricochet Stunt Pro at a SKATE PARK incredible fun by Hasbro from Toys R Us - YouTube Non è hobby grade, ma guarda questo video e prova a contare quante volte avresti dato per distrutto il mezzo se fosse stato da modellismo: JLX Overdrive Remote Controlled Car - YouTube Ecco, il tonka è il suo "fratellino migliore". L'unico limite (imho e sempre per lo scopo di far giocare i bimbi) è il radiocomando, che è a 2.4 Ghz proporzionale, ma senza volantino. Non so se sia possibile sostituire la ricevente con una hobby grade; ma se lo fosse comprerei il coso e me lo metterei anche in firma Ciao, Francesco | |
Bookmarks |
| |