![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Stampede con il raffreddore
Quando vado a pozzanghere con lo Stampede (esc ezrun wp60, motore ezrun 9T@4300KV 3650M) dopo una decina di minuti di inzuppamenti intensi il motore prima rallenta e poi si ferma; il servo dello sterzo invece continua a funzionare (come quando le lipo sono scariche o c'è surriscaldamento, il che ovviamente non è il caso andando in acqua...). Appena si asciuga anche sommariamente (basta una passata di un minuto con il compressore) tutto torna a funzionare. Cosa può essere? Come lo guarisco? Grazie, Francesco Ultima modifica di Tex29 : 06 maggio 13 alle ore 14:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
il motore non dovrebbe avere grossi problemi il velineon ad esempio lo si può anche immergere
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() RC Sub - Water brushless motor .MP4 - YouTube Scherzi a parte, il motore fa parte di un kit waterproof ed è peraltro sigillato. Non tutti i motori brushless sono waterproof, ma la stragrande maggioranza direi di sì. Ciao, Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2012 Residenza: MANTOVA
|
Io ho un brushed, e per un esperimento ![]() ![]() ![]()
__________________ Ecco il mio giocattolo(Nuovo) ;D My Monster E Rieccolo dopo tragico incidente e modifiche: |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stampede o rustler ? | akyto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 06 maggio 10 19:13 |
Traxxas Stampede XL-5 | B[L]A[D]E | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 24 | 26 settembre 09 02:21 |