08 maggio 13, 00:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
No. Le ant delle 4wd sono una via di mezzo. Stai lontano dai 4wd 1:10, sono sempre rotte perché la meccanica é portata al limite da dei motori folli. Se fuoi 4x4 ci sono le 1:8 che sono dei carriarmati.
|
08 maggio 13, 00:18 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è il regolatore della velocità, gestisce il flusso di corrente che va al motore secondo quanto dai gas. deve reggere ovviamente un amperaggio sufficiente per il motore che andrai a mettere (più una certa tolleranza) comunque non comprare nulla di cui non trovi i ricambi con certezza, in italia e in europa.. già mettersi in mano a una macchina i cui ricambi sono solo in america o ad hongkong diventano grossi problemi. le rompi sicuramente.. questo mettilo in conto, la macchina che non si rompe mai non esiste. | |
08 maggio 13, 00:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Segui i consigli che ti hanno già dato su dove orientarti come marche. Più seria è una macchina, più difficile è rompere pezzi, sia per come sono strutturati, sia per la qualità dei componenti. Io ho una dex410v3, con la quale corro prevalentemente su moquette, e ti garantisco che a volte mi è capitato di farla rotolare anche violentemente... ma sono molto rare le rotture. Un mio amico con una Himoto RTR, solo toccando qualche cordolo ha rotto i bracetti anteriori. Su una 4wd, invece, è il contrario per le gomme... fai fuori prima le anteriori delle posteriori. Diciamo che su moquette delle gomme come Shumacher o Proline morbide, ti durano all'incirca 3/4 ore, dipende da quanto agressiva hai la guida. Le ruote non sono uguali, le anteriori sono circa 1 cm più strette delle posteriori. |
08 maggio 13, 00:20 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
già.. le gomme.. sai mica quanto ho speso in vita mia in gomme se ti sembra cara la macchina di qualita, sappi che non è niente in confronto a quanto spenderai per tutto il resto, non ti vorrei allarmare ma temo che la sola macchina alla fine sia una spesa molto relativa. Ultima modifica di wrighi : 08 maggio 13 alle ore 00:24 |
08 maggio 13, 00:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2013 Residenza: Guardiagrele
|
A questo punto avrei deciso per la Caster, ho anche trovato un prezzo buono su ebay (commento sopra) però nella descrizione parla di telecomando a 27MHz... Possibile?
__________________ Sent from Tapatalk |
08 maggio 13, 00:28 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
queste sono macchine per regali di natale ai ragazzini usa e getta, ma penso che ci dovrai battere la testa per capirlo. inoltre ti faccio presente che una buggy o la mandi in pista o non la mandi.. non è macchina da percorsi improvvisati e giardinetti. Ultima modifica di wrighi : 08 maggio 13 alle ore 00:32 | |
Bookmarks |
| |