![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: Ticino
| Primo Truggy???????
Salve a tutti, Volevo chiedere a voi più esperti della categoria Truggy, quale fosse il miglio Truggy per cimentarsi per la prima volta con questa categoria? Mi potreste dire quale Truggy prendere per primo?? Io ho sempre e solo usato i buggy, vorrei un Truggy economico pero un po performante con motore Brushless e batterie lipo 3s o con motore a spazole, principalmente un Truggy che viaggi sui 60-70 km. Grazie per l'attenzione. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
secondo,che scala cerchi? Dipende quanto vuoi spendere te la butto li per divertirsi HPI Firestorm flux,330 euro te lo porti a casa,anche meno se sai cercare,ci devi mettere le lipo oppure traxxas rustler vxl,340 euro più le lipo velocità a 3s 100 km orari,inguidabile se invece vuoi la pista team Associated T4.1 RTR 260 euro se invece vuoi un 1/8 Caster racing F8t,mostruoso,470 euro con doppia lipo e doppio carichino da dcmodel | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| HoBao*HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis Tutti nè parlano bene...c'è anche un tread dedicato quì sul Barone... http://www.baronerosso.it/forum/auto...x4-truggy.html |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
| Anche se adoro questo bolide,non mi viene mai in mente di consigliarlo per il bashing ![]() non so lo vedo solo come un Truggy da pista,è come dire:comprò la Mugen mbx6/7 per girare nel prato di casa ![]() comunque hanno ragione,Hyper 10 tt già stock è quasi indistruttibile,se vuoi avere un servo performante devi cambiare quello che monta stock,per il resto per iniziare é veramente spettacolare |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
in effetti di truggy 1:10 non è che c'è molta scelta! (mezzi buoni intendo) ci sono molte cinesate! avevo anche visto il thunder tiger sparrowhawk xxt! gli "ammerigani" ne parlano anche bene...vedi recensione ma qui da noi non è molto diffuso... invece per gli stadium 2wd c'è tantissima scelta! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Non capisco xke' parlate sempre di macchine da spingere a 3S......x fare il kulo alla trasmissione??? disintegrare in un paio di uscite le gonne?? ci sn motori che a 2S vanno a bomba, vedi hobbywing 4 poli, spendi la meta' in lipo.... hai un mezzo piu' leggero e si ha forse piu' velocita'... anche se un truggy nn ama tutta sta gran velocita', opterei x una on se si vuole andare a 100 kmh e gestirla anche in curva......
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
comunque ti posso anche consigliare il st4 g3 della thunder Tiger io lo posseggo ed è un ottimo truggy rtr!...costa 400
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ps Io uso le 3s ma le prestazioni sono poco piu che a 2s con motori piu spinti e le temperature piu basse
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dovete sempre leggere e vedere cosa vuole un utente,non sempre criticare gli altri ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Approfondimenti primo KIT truggy 2wd 1/10 | turbolax83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 05 marzo 12 00:01 |
Truggy Losi primo modello a scoppio che ne dite? | mostroman | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 10 maggio 11 03:09 |
Primo Truggy | giulio83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 01 dicembre 10 19:50 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |
indecisione primo acquisto... monster o truggy??? | everts85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 03 gennaio 08 00:40 |