01 maggio 13, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Vicenza
| Traxxas slash problemino alla trasmissione
Ciao a tutti, oggi prima avventura in pista off con il modello. Tutto è andato bene fino a quando tutto ad un tratto ho sentito che il motore il prendeva giri ma il modello non andava avanti, o quasi. L'effetto è identico a quando le auto hanno la "frizione che slitta". Non mi sembra sia qualche cosa dovuta a qualche ingranaggio sgranato; L'effetto sembra proprio un auto tenuta a trequarti frizione.. Volevo qualche indicazione prima di provare a smontare, visto che non sono un esperto. Grazie mille e buon 1 Maggio a tutti. |
01 maggio 13, 19:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Pignone con grano svitato Motore spostato( il pignone non tocca la corona Corona sgranata Come prime cose da controllare facili e veloci poi ti tocca iniziare a smontare
__________________ Footy ITA 107 | |
01 maggio 13, 21:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
ciao, probabilmente è solo la frizione mollata, smonta il diff posteriore ed estrai il gruppo corona frizione e stringila un po. Ma prima scaricati o consulta il manuale
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
01 maggio 13, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa che mi desta sospetto e il fatto che sia successo da un momento all'altro, non si è allentata un po' alla volta. Da bene che andava a praticamente ferma in un attimo. Domani provo a vedere. Grazie mille. | |
01 maggio 13, 23:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per le dritte. | |
02 maggio 13, 08:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione: