01 maggio 13, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Vicenza
| Traxxas slash problemino alla trasmissione
Ciao a tutti, oggi prima avventura in pista off con il modello. Tutto è andato bene fino a quando tutto ad un tratto ho sentito che il motore il prendeva giri ma il modello non andava avanti, o quasi. L'effetto è identico a quando le auto hanno la "frizione che slitta". Non mi sembra sia qualche cosa dovuta a qualche ingranaggio sgranato; L'effetto sembra proprio un auto tenuta a trequarti frizione.. Volevo qualche indicazione prima di provare a smontare, visto che non sono un esperto. Grazie mille e buon 1 Maggio a tutti. |
01 maggio 13, 19:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Pignone con grano svitato Motore spostato( il pignone non tocca la corona Corona sgranata Come prime cose da controllare facili e veloci poi ti tocca iniziare a smontare
__________________ Footy ITA 107 | |
01 maggio 13, 21:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
ciao, probabilmente è solo la frizione mollata, smonta il diff posteriore ed estrai il gruppo corona frizione e stringila un po. Ma prima scaricati o consulta il manuale
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
01 maggio 13, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa che mi desta sospetto e il fatto che sia successo da un momento all'altro, non si è allentata un po' alla volta. Da bene che andava a praticamente ferma in un attimo. Domani provo a vedere. Grazie mille. | |
01 maggio 13, 23:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per le dritte. | |
02 maggio 13, 08:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non sono un meccanico provetto e non ho molta esperienza... Proverò a smontare. Speriamo bene!!! Altrimenti faccio un sacchetto con modello e pezzi avanzati e lo spedisco a qualcuno di mestiere!!!! Grazie ancora!! | |
02 maggio 13, 20:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Garessio
|
Scusa se ti scrivo qui cambiando completamente argomento... Avevo postato un form con l'idea di una pista offroad in valle tanaro... Io sono di garessio e mi ha contattato un tizio di frabosa che mi ha fatto il tuo nome... Mi ha detto che se qualcuno può darmi una mano quelli siete tu... È un paio di tuoi amici... Io faccio il muratore e ho a disposizione un mini escavatore.. Ho parlato un po' di tempo fa con un assessore al turismo di garessio e martedì impegni vari permettendo ci incontreremo per vedere se il comune a gratis ci può concedere un posto... Il mio problema per il quale sono un po' demoralizzato e che qui sono solo e non vorrei fare una cosa che poi utilizzo solo io...anche perché il comune mi direbbe male credo... Bisognerebbe trovare un po' di gente interessata... Se vuoi contattarmi puoi farlo all'indirizzo canova.max@gmail.com |
Bookmarks |
| |