![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Losi micro Truggy 1/24:opinioni e consigli
Dato il brutto tempo e la modesta grandezza della mia casa,ci siamo quasi convinti io e un amico a prenderò un bel micro della Losi di offerte ne abbiamo trovate,soprattutto per il micro t ma la mia scelta è soprattutto per il micro Truggy 1/24 Voi l avete? Come è? Ha bisogno degli stessi up del micro t? Di sicuro,quando avremo più soldi,cambierò motore e regolatore,soprattutto per fare un nuovo impianto radio,con una 2.4Ghz di HobbyKing e cosa consigliate come altri up,oltre alla lipo? |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Prima di tutto devi mettergli i cuscinetti ![]()
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Io come motore usavo un bb2 aromic cuscinettato e spingeva forte... Dopo 2 anni mi a abbandonato povero ![]() Comunque io me lo godrei con il suo motore originale e una lipetta 2s poi gli metterei il bb2 e vedi come fila ! Ti consiglio di mettergli del frena filetti al pignone perché seno rischi che slitta e ti gira a vuoto il motore... poi se vuoi veramente creare un micro missile ci metti un brushless ma li dovresti cambiare un po' ci cose...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 29 aprile 13 alle ore 19:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Usi ancora la radio originale? Quindi ricapitolando up necessari lipo,cuscinetti,frenafiletti e in seguito il motore atomic il brushless proprio no,oltre al fatto che costa come la macchina intera,non ho lo spazio necessario per sfruttarlo | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
il micro truggy, a differenza del microT 1:36, i cuscinetti li ha già così come i mozzi filettati. Secondo me comunque ti conviene prendere il brushless sct o rally e fare la conversione. Anche solo per la ricevente in 2.4 Se va troppo forte metti un pignone più piccolo e diminuisci il travel del gas (se hai una spektrum). con 150 euro più o meno dovresti farcela
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS Ultima modifica di nastystage : 29 aprile 13 alle ore 19:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con calma farò tutti gli up per renderlo un micro decente in più il modello è condiviso,non posso Forzare il mio amico a comprarlo (a lui la rally e lo short course non piace) | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
ah ok... però come dice la frase che hai in firma.....fate voi ![]()
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se avessi già fatto questo acquisto,mi Sarei dedicato solo al micro da indoor ma dato che sto già risparmiando per l altra(e sono quasi alla fine) e questo è solo un giocattolino divertente,mi accontento di quello che posso permettermi Piano piano diventerà un mezzo niente male ![]() grazie per i consigli | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
E vero e gia cuscinettato ![]() Mi sono confuso con la micro-T ![]() ![]() ![]() ![]() Ok allora... Motore atomic ok Frena filetti e piu avanti un brushless che non puo essere usato con la sua radio originale ! direi che se lo usi per cazzeggio non devi fargli altro
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR | BladeFailure | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 103 | 15 luglio 13 09:29 |
opinioni su delle micro | malopok | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 23 febbraio 12 23:19 |
Opinioni su olio losi... | soap86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 maggio 09 22:05 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |
HPI micro rs4 consigli e opinioni !!!! | askott | Automodellismo | 0 | 04 maggio 04 21:41 |