![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
| Problema interruttore ezrun 150a
Ciao a tutti, ho recentemente comprato un emaxx con esc ezrun 150a usato. A volte mi capita che mettendo su on l interruttore esc non dia nessun segnale di vita, la prima volta pensavo di aver bruciato l esc! Ma poi Con una piccola pressione sul interruttore parte tutto! E mi è capitato che a volte mentre giro l'emaxx si fermi all inprovviso! Io penso che sia un problema dell interruttore! Quindi vorrei sostituirlo! Dove posso trovarlo? E che tipo di interruttore serve? Questo ha il pulsantino per il settaggio dell esc! Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho sostituito l'interruttore con un connettore di quelli rossi per pile della ricevente ponticellandolo .......l'utilità è nel fatto che in caso di emergenza puoi tirare via il ponticello staccando il tutto ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
|
ciao dragstar84,per l'interruttore non saprei,ma in futuro ti consiglio di mettere una sorta di cappuccio che copre l'interruttore,il mio ogni volta che uscivo vi entrava del mini pietrisco e mi creava dei problemi allo spostamento per acc e spegnimento,ma come vi entrava il mini pietrisco vi entra pure polvere e soprattutto l'acqua,io in un modo semplice ma molto funzionale ho tagliato un palloncino di quelli piccoli e lo messo come cappuccio,a casa ne avevo di quelli in silicone ma per tipo di interruttore che è di forma più quadrata non va bene,sotto una semplice foto,è posizionato accanto al gruppo frizione. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
|
Ok grazie del consiglio! Per ora ne ho ordinato uno online! Quando mi arriva lo monto e gli metto il palloncino!! Inoltre stavo pensando di mettere un secondo interruttore collegato a quello che lascerei sempre su on! Questo interruttore vorrei metterlo sulle colonnine posteriori del e-maxx dove c'e un alloggio aposito in modo che esca fuori dalla carrozzeria e risulti piu facile da accendere e. Spegnere! L unico dubbio e che al primo capottamento si rompa! Voi che dite? È fattibile?!? Ultima modifica di dragstar84 : 08 maggio 13 alle ore 13:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
Però vedi che con il palloncino come ho fatto io non vi entra nulla xchè lo avvolge fortemente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ezrun pro 150a | rudy06 | Automodellismo | 5 | 10 dicembre 11 18:39 |
Ezrun 150a 2000kv | Batttts | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 29 marzo 10 21:39 |
ezrun 150A ci risiamo!!!!! | frankcristal | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 44 | 23 gennaio 10 01:04 |
Aiuto!!!!ezrun 150a...scintille!!! | frankcristal | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 61 | 02 giugno 09 18:20 |
Problema EZRUN 150A con Castle/neu | pido1980 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 aprile 09 21:23 |