![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
Salve amico so che vi martello ogni giorno con domande ma sto uscendo pazzo. Il mio e-maxx a il comando Dx3.0 specktrum (spero che si scrive cosi) il problema e che lo preso di seconda mano tempo fa vi spiego il mio piccolo grosso problema, vorrei settare la frenata e l'accelerazione vorrei che fosse piu fluido in accelerazione non o istruzioni perciò quello che mi dice il comando per me e arabo, ditemi che ce qualcuno che sa come poter fare. L'esc e della novak motore sincerooo pure della novak ma non so quanti kv aa, so solo che e una bestia aiutatemiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jari81 : 29 aprile 13 alle ore 12:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Credo che, più che la radio, dovresti provare a settare l'ESC, se non hai il manuale cerca almeno di sapere che modello di esc hai e vedi se trovi on line il manuale.....o al max qualcun'altro che lo abbia uguale e che ti può spiegare la procedura per ottenere quello che vuoi....... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Se vuoi una risposta piu morbida sul gas puoi provare a variare l' esponenziale del gas per il freno non so se quel modello ha la percentuale di freno regolabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Spektrum Dx3 S | birell68 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 22 luglio 12 17:27 |
consiglio su radio dx3 | malekir | Radiocomandi | 0 | 08 aprile 11 23:37 |