|
Visualizza risultati del sondaggio: Di che colore faresti il tuo telaio | |||
Solito marroncino | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,41% |
Nero | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 29,63% |
Rosso | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,41% |
Giallo | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,41% |
Blu | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,41% |
Verde | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,41% |
Rosa | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 11,11% |
Grigio | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 3,70% |
Altro colore...scrivere nella discussione! | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 18,52% |
Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Che colore dareste al telaio del vostro mezzo
Mettiamo caso che poteste scegliere il colore del vostre buggy truggy ecc quindi del vostro mezzo che colore scegliereste?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cmq per me o nero o colore delle altre anodizzazioni
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
dipende da un sacco di fattori quali colore ammortizzatori e torri eccetera.. magari un bel arancio ktm ![]() anche un arancio repsol con tanto di ruote arancio e livrea della scocca repsol... anche verde Kawasaki non sarebbe male ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Vado pazzo per il colore Tamiya chiamato Metal Gun, l'ho usato e lo uso spesso. 3 mani di quello, la prima leggera, poi 2 di nero e il gioco è fatto, stupendo. Ho finito da poco (finito per dire) uno scaler, per ora tengo il telaio lexan dell'Honcho, e ho usato questo colore, dovrei fare in futuro dei video così vedrete il colore. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
User | Ora me lo vado a cercare Citazione:
Ok accesso sarebbe divertente.... Citazione:
DEL BIANCO CHE NE DITE?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 27 aprile 13 alle ore 22:56 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
per me nero,grigio o metal gun oppure ancora meglio spazzolare leggermente il telaio e dare un po di trasparente
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Colore e trasparenza del Kero | chetti | Aeromodellismo Turbine | 8 | 04 aprile 11 09:48 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
ma voi che giudizio dareste ad una mantua model eco primo??? | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 gennaio 09 17:39 |
strano colore della testa del pistone | esapode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 aprile 08 22:20 |
Per togliere sbavature di colore del monokote | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 14 giugno 05 14:36 |