![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| aiutino per twin hammer
Salve ragazzi vorrei chiedere un parere anzi un consiglio da qualche esperto. Mio fratello mi ha regalato il twin hammer e fino a quo tutto ok mezzo spettacolare divertente e ottimo ma e qui casca l'asino, essendo pazzo e vedendo che e tutto waterproof che o fatto lo praticamente immerso tutto nel l'acqua . Il problema è; fino a quando non sta tutto immerso la macchima va e fa un bel grip anche sulle pietre del fiume ma appena si immerge tutto si ferma e non risponde hai comandi, pero appena lo spingo fuori lui riparte, perche fa cosi? Io ho pensato che forse la ricevente essendo tutto immerso non riesce a dare i comandi ooo non lo so bhuuu chi mi aiuta a capire
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
va beh tanto se tieni il motore brushed e i due servo sono realmente waterproof ...... no problem ... comunque un po' di manutenzione in questi casi ci vuole, dai un'occhiata ai cuscinetti ogni tanto ... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Athena Hammer | Fresh | Automodellismo | 1 | 02 novembre 11 07:56 |
athena hammer | piero 77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 14 maggio 11 11:48 |
Acquisto Fg Hammer H2 | luchino85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 04 agosto 09 14:10 |
MTA Sledge Hammer | junpey | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 05 maggio 08 12:51 |
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex | DJ-manolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 07 marzo 05 14:29 |