![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2013 Residenza: Roma
| ![]()
Ciao a tutti. Purtroppo ho un problema all'esc del mio buggy Thunder Tigher EB4 G3. L'esc in questione è quello di serie, cioè ACE RC BLC-80C. In pratica non funziona la ventolina di raffreddamento e quindi dopo un pò che la macchina gira, si blocca tutto penso per via della protezione dal surriscaldamento. Il led rosso lampeggia e stop. Che può essere successo. Cosa mi consigliate per rimediare. Non vorrei ricomprare l'ESC anche perchè funziona.... Grazie a tutti Giuseppe ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
![]() |
non conosco il modello, comunque prova a controllare il collegamento della ventolina, se continua a non funzionare prova a cambiarla ma prima fai un test con la ventolina nuova perche' magari e' l' esc che ha l'attacco per la ventolina rotto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera V120D02S problemi di un neofita | gufo0 | Elimodellismo Micromodelli | 8 | 10 maggio 13 20:42 |
Identificazione problemi ESC: | Michinge | Elimodellismo Elettronica | 1 | 03 aprile 13 21:34 |
Problemi programmazione ESC | Giorgio Scioldo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 aprile 12 11:59 |
problemi con esc | fabiuc | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 27 maggio 11 13:23 |
problemi esc motore | carlobrescianino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 23 febbraio 10 13:00 |