Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 13, 00:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di parro9333

Data registr.: 29-01-2013
brushless leopard???

Ciao ragazzi ho trovato questo leopard combo 12t 60a esc 3300kv piu la scheda programm.. Su ebay a 50 euro nuovo secondo voi impennera il mio monster 1:10????
parro9333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 00:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da parro9333 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho trovato questo leopard combo 12t 60a esc 3300kv piu la scheda programm.. Su ebay a 50 euro nuovo secondo voi impennera il mio monster 1:10????
se il motore è liscio(l'esterno)si se invece ha tipo le alette di raffreddamento credo di no.
questi motori con alette sono dei falsi 540 ma in realtà sono dei 380 pompati,fanno andare i mezzi molto meglio dell'originale brushed ma nulla a che vedere con quello che ti elenco più avanti.
il regolatore di 60 amp hobbyhing ha 60 continui e 380 di burst,quello?
se ti serve qualcosa per far alzare le ruote al tuo monster e che non consumi troppo non riscalda e che sia convienente cerca si 3300 kv ma con sigla 03302 Brushless Motor 3650 questi sono i motori che montano in origine i monster i buggy ecc ecc sono effettivi 540 e al tuo monster lo farà diventare molto scattante e impennante,in quanto hanno molta coppia,che credo sia quella che cerchi.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 01:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ciao quindi anche questo è un 380 taroccato?

Hobbywing Combo EZRUN 60A SL Brushless ESC 9T 3650 4300KV Motor 1 10 RC Car | eBay

io lo stesso con un esc da 35 lo montavo su una seben è mi impennava poi se era un 380 taroccato non lo so ....

ora monto qualcosa del genere sul Trooper... che è tipo leopard toro...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 01:39   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Gli ezrun con la numerazione dei T piena sono dei motori classe 380 calettati a 540.
Su un monster non li monterei mai, tanto meno con un regolino da 35A.
Gli ezrun con la numerazione dei T con .5 sono dei veri classe 540.
Restano motori e regolatori economici, l'esc consiglio di prendere almeno il 60A anche su macchine leggere.
I leopard sembrano la copia economica degli ezrun, ma non li ho mai provati.
Per sapere cosa ci può fare il tuo monster dovremmo almeno sapere che monster è.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 01:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao quindi anche questo è un 380 taroccato?

Hobbywing Combo EZRUN 60A SL Brushless ESC 9T 3650 4300KV Motor 1 10 RC Car | eBay

io lo stesso con un esc da 35 lo montavo su una seben è mi impennava poi se era un 380 taroccato non lo so ....

ora monto qualcosa del genere sul Trooper... che è tipo leopard toro...

e si proprio quello si,hobby.....tutti i motori con dicitura 9t ecc ecc sono 380 se invece vi è esempio 8,5t 9,5t li no quelli sono reali,e li riconosci dall'esterno sono lisci e senza alettature.
il motore della foto non lo riconosco vi è il dissipatore sopra,altra cosa con un regolatore più potente se metti caso ti va di cambiare il motore con uno più potente non necessita il cambio anche del regolatore,perche il regolatore se piccolo si brucia.
il motore che ti ho elencato su ebay lo puoi trovare,e vi e anche un combo ma all'estero scrivendo 03302 brushless.
Vecchio 24 aprile 13, 02:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
e si proprio quello si,hobby.....tutti i motori con dicitura 9t ecc ecc sono 380 se invece vi è esempio 8,5t 9,5t li no quelli sono reali,e li riconosci dall'esterno sono lisci e senza alettature.
il motore della foto non lo riconosco vi è il dissipatore sopra,altra cosa con un regolatore più potente se metti caso ti va di cambiare il motore con uno più potente non necessita il cambio anche del regolatore,perche il regolatore se piccolo si brucia.
il motore che ti ho elencato su ebay lo puoi trovare,e vi e anche un combo ma all'estero scrivendo 03302 brushless.
Ciao, quel regolatore è un 60A ed il motore è un alettato 3300... però devo dire che già a 2S sul Tropper sebbene sia un 540 taroccato si comporta bene... di 3300 (che è un ottimo compromesso potenza e allungo) ne ho anche uno liscio blu... domani posto le foto....

questi altri allora sono palesemente dei 540 puri? Almeno lo spero... gli esc un 80 water proof e un 120 sensored...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 03:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Questi sono i falsi 540:

gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 15:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Questi sono i falsi 540:

quoto pienamente.
tre anni fa io e un mio amico abbiamo ordinato due monster athena brushed(grosso sbaglio)per poi eventualmente modificarli(istantaniamente dopo l'arrivo con molta più spesa da quello brushless di serie)io montai dopo aver sbagliato motore un 60 amp di regolatore e motore 3300 kv(reali) e lui un combo con motore alettato:lo bruciavo su tutto il suo si camminava ma non era di pari passo al reale 3300.
però quando al mio reg entrava il CUT-off la sua ancora camminava
Vecchio 24 aprile 13, 16:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Cazzzz che infami però ............. va beh non costeranno molto, però la gente acquista una cosa che non è quella che desidera ..........
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 18:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Cazzzz che infami però ............. va beh non costeranno molto, però la gente acquista una cosa che non è quella che desidera ..........
pochissimi venditori specificano questo(anzi.....),tempo fa ne trovai uno all'estero che dava nella sua lingua la descrizione,ma e come tirarsi la zappa sui piedi,e consigliava il montaggio su veicoli di scala piccola e addirittura quello aveva un reg piccolissimo,se non sbaglio 25 amp
sotto una foto del mio primo 3300 kv(che ancora va)ma ora ha lasciato il posto a un 4000 kv (veri)
Icone allegate
brushless leopard???-03302-brushless-3650-540-.jpg  

Ultima modifica di stambik : 24 aprile 13 alle ore 18:50
Rispondi

Bookmarks