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Vecchio 25 aprile 13, 01:03   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di stambik
 
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Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
io preferisco spendere d+, non perchè sono snob, perchè semplicemente poi me lo ritrovo capisci a me
quoto
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 01:46   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Questi sono i falsi 540:

Il mio, il mio!

Posso farlo andare a 3s su uno stampede 2wd, oppure brucia tutto?
L'esc è un EZRUN-WP80A che dovrebbe reggere.

Comunque sarà anche un tarocco ma sul mio 1/10 (a 2s) impenna eccome

Ciao (e grazie),
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 07:37   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di parro9333
 
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Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
Gli ezrun con la numerazione dei T piena sono dei motori classe 380 calettati a 540.
Su un monster non li monterei mai, tanto meno con un regolino da 35A.
Gli ezrun con la numerazione dei T con .5 sono dei veri classe 540.
Restano motori e regolatori economici, l'esc consiglio di prendere almeno il 60A anche su macchine leggere.
I leopard sembrano la copia economica degli ezrun, ma non li ho mai provati.
Per sapere cosa ci può fare il tuo monster dovremmo almeno sapere che monster è.
Rk hsp brontosaurus 1:10
parro9333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 09:44   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Si ma anche una combo 60amp e8,5t la puoi trovare a buon prezzo e te la ritrovi
Scusa il gioco di parole ma un 60 amp e sempre meglio


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Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
io preferisco spendere d+, non perchè sono snob, perchè semplicemente poi me lo ritrovo capisci a me
Ciao, condivido quello che avete detto, era solo per fare alcune valutazioni, sicuramente è una giusta osservazione la vostra.
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 11:43   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Originalmente inviato da parro9333 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho trovato questo leopard combo 12t 60a esc 3300kv piu la scheda programm.. Su ebay a 50 euro nuovo secondo voi impennera il mio monster 1:10????
Vai su hobbyking a prenditi un regolatore da 60A e un motore classe 540 vero.. Occhio poi pero' che sopravviva la trasmissione, non conosco il tuo modello..
Comunque non spenderci troppi soldi sopra, e' piu' semplice cambiare modello quando ti stufi di quello.
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 15:15   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di stambik
 
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Vai su hobbyking a prenditi un regolatore da 60A e un motore classe 540 vero.. Occhio poi pero' che sopravviva la trasmissione, non conosco il tuo modello..
Comunque non spenderci troppi soldi sopra, e' piu' semplice cambiare modello quando ti stufi di quello.
Si,quei tipo di modelli se si trasformano in brushless da modello normale si deve fare la sostituzione della corona in 64 t acciaio e il rispettivo pigno sempre acciaio e dopodike non si hanno più e dico più problemi,ma se di casa e brushless e così oltre che hanno pure i cuscinetti su tutti gli assi,e gli ammortizatori con la ghiera per precarico volito,che in origine non hanno,ecco perché ho scritto inizialmente grossi sbaglio perché tra motore regolatore cuscinetti e ammortizatori mi è crostata tanto,ma non sapevo nulla e da qualche parte si deve comunque iniziare/sbagliare
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 15:43   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di rebrule
 
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Originalmente inviato da parro9333 Visualizza messaggio
Rk hsp brontosaurus 1:10
il modello è quello che è, non ci spenderei più di tanto e non esagererei neanche con il motore brushless.
ho visto che ne fanno una versione già con un brushless da 3300KV quindi starei li come motore .
Il 12 T magari non ti fa impennare ma almeno non rischi di rompere.
Al limite prendi un 8.5 ezrun che dovrebbe fare 4000KV , ma non andrei oltre, sempre comunque con un regolatore da almeno 60A, non prenderne di più piccoli il risparmio non vale il rischio di trovarsi con un regolatore brasato.
Stai acquistando degli oggetti economici e che difficilmente riuscirai a riutilizzare su altri monster più grandi, al limite puoi provare a mettere motore e regolatori su macchine da drift, pista (ma non essenso sensored ) o macchine da off sempre 1/10 o piccoli monster come il tuo.
Quasi semrpe questi motori e regolatori valgono quello che costano, non sono pessimi ma bisogna sapere cosa si sta acquistando.
Io ho provato il 9T su una tt01 da drift ed anche su di un formulino, nonostante abbia provato a modificare i rapporti lo ho trovato sempre un motore troppo caldo per i miei gusti, regolino da 60A.
Ho anche un 8.5 che trovo leggermente "spento" ai bassi ed un 5.5 che è davvero eccessivo e brusco in ogni situazione entrambi su di un truck 2wd (Asso T4) questi con regolatore da 80A waterproof (sempre ezrun).
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 17:27   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
il modello è quello che è, non ci spenderei più di tanto e non esagererei neanche con il motore brushless.
ho visto che ne fanno una versione già con un brushless da 3300KV quindi starei li come motore .
Il 12 T magari non ti fa impennare ma almeno non rischi di rompere.
Al limite prendi un 8.5 ezrun che dovrebbe fare 4000KV , ma non andrei oltre, sempre comunque con un regolatore da almeno 60A, non prenderne di più piccoli il risparmio non vale il rischio di trovarsi con un regolatore brasato.
Stai acquistando degli oggetti economici e che difficilmente riuscirai a riutilizzare su altri monster più grandi, al limite puoi provare a mettere motore e regolatori su macchine da drift, pista (ma non essenso sensored ) o macchine da off sempre 1/10 o piccoli monster come il tuo.
Quasi semrpe questi motori e regolatori valgono quello che costano, non sono pessimi ma bisogna sapere cosa si sta acquistando.
Io ho provato il 9T su una tt01 da drift ed anche su di un formulino, nonostante abbia provato a modificare i rapporti lo ho trovato sempre un motore troppo caldo per i miei gusti, regolino da 60A.
Ho anche un 8.5 che trovo leggermente "spento" ai bassi ed un 5.5 che è davvero eccessivo e brusco in ogni situazione entrambi su di un truck 2wd (Asso T4) questi con regolatore da 80A waterproof (sempre ezrun).
Quoto perfettamente,uguale pensiero,uguale combinazione di motore,già montati provati ,e non aggiungo nulla più a questo post,quel che doveva essere detto gia lo è stato.
Salve
stambik non è collegato   Rispondi citando
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