23 aprile 13, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: palermo
| problema buggy elettrico
salve a tutti l'altro giorno sono andato a fare girare il mio buggy elettrico della himoto (non conosco il modello) cmq dopo 10 minuti il modello si e fermato perché si e disconnessa la radio, allora ho spento il modello la radio,ho riacceso tutto ma appena accelero la macchina fa 20 metri e si ferma e si scollega di nuovo il telecomando allora spengo di nuovo tutto e riaccendo fa altri 20 metri e di nuovo la stessa storia. ho caricato la batteria e le pile della radio ma niente non ho la scheda di programmazione sotto la ventola ce una scheda con un bottoncino che cosa è?a cosa serve? potrebbe essere questa la causa del problema?scusate per tutte queste domande ma sono disperato aiutatemi al più presto grazie P.S ho notato che se vado pianissimo non succede.solo quando accellero |
24 aprile 13, 14:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: palermo
|
l'ESC e questo: Hobby King Brushless Car ESC 100A w/ Reverse (Upgrade version) monto un brushless bullistorm 8.5t 4000kv |
24 aprile 13, 15:57 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
A me faceva lo stesso....... ho scoperto che era il servo dello sterzo (montato nuovo) ma che ciucciava piu' di quello vecchio! Il bec non alimentava abbastanza..... Ho visto che la tua ESC ha un'uscita di soli 5,5 V, magari hai anche tu questo problema
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |