Cosa vuol dire S1 - S2 e priama uto - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 13, 14:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Cosa vuol dire S1 - S2 e priama uto

ciao a tutti stavo iniziando ad informarmi su che auto acquistare.
Sono un neofita e ho una pista vicino a casa sono di seveso e vicino casa mia c'è la pista di BARUCCANA dove girano con elettrico e scoppio.
Guardando in rete ho visto la Caster Racing Fusion EX-1.5R Brushless RTR - la Kyosho Mp9 elettrica - M8 ER JR 1/8 BUGGY Brushless ecc.
Mi piacerebbe acquistare un kitt cosi me la monto io ma se no la prendo RTR.Onestamente a parte la differenza di prezzi vorrei capire un pò cosa è meglio per me.
Di certo se la prenderò andrò in pista. Leggevo sempre in rete dell'letettronica dei motori portati a s6 che si bruciano. Cosa vuol dire portare il motore a s1 s2 s3 ecc, immagino sia una regolazione dei regolatori mi potete spiegare meglio e suggerire qlc modello.
grazie
teox79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 15:38   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da teox79 Visualizza messaggio
ciao a tutti stavo iniziando ad informarmi su che auto acquistare.
Sono un neofita e ho una pista vicino a casa sono di seveso e vicino casa mia c'è la pista di BARUCCANA dove girano con elettrico e scoppio.
Guardando in rete ho visto la Caster Racing Fusion EX-1.5R Brushless RTR - la Kyosho Mp9 elettrica - M8 ER JR 1/8 BUGGY Brushless ecc.
Mi piacerebbe acquistare un kitt cosi me la monto io ma se no la prendo RTR.Onestamente a parte la differenza di prezzi vorrei capire un pò cosa è meglio per me.