![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
| non funziona la retromarcia, ma ho provato tutto
come da oggetto, combo ezrun 150A + leopard, non entra la retromarcia (il 95% delle volte), frena e basta. e quando non va in retromarcia, lui se ne accorge perchè il led sull'esc diventa rosso. allora direte voi: regola il trim sul radiocomando (d3s), ma nulla, anche mettendolo al massimo sul freno. e allora direte voi: entra con il programmatore di esc e controlla, invece nulla e sta tutto bene (programma 2: "accelera, frena e retromarcia", anche se in effetti si comporta esattamente come se avesse "accellera e frena"). Mettendo "accellera e retromarcia" funziona, ma mi perdo i freni. il punto morto dell'aceleratore è giusto, senza far nulla il led sull'esc si spegne e l'auto sta ferma. sembra come se non riesca a capire che il secondo tocco non è il freno ma la retro. questo il 95% delle volte che lo faccio. Il 5% va tutto bene. ho resettato l'esc, ho resettato il radiocomando, ho cambiato il radiocomando con quello originale, ho controllato i subtrim, ho controllato gli expo, ho controllato l'escursione. Credetemi, ho fatto di tutto, ma niente. L'alternativa ora è mandare in riparazione l'esc. Ma possibile? cosa mi sono perso?
__________________ Trex 100 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
ma lasciando perdere la program card il set up vero e proprio lo hai fatto? cioe' accendi tx con i trim a zero( se hai abs o altre sofisticherie le devi azzerare) radio accesa 1)premi tasto set up su esc e poi lo accendi lampeggia rosso schiacci set up trova il punto morto e fa un lampeggio verde 2) schiacci tutto gas su tx ,schiacci set up su esc dovrebbe fare 2 lampeggi verdi 3) schiacci tutto retro su tx,schiacci set up su esc dovrebbe fare3 lampeggi verdi a quel punto e' settato,dopo puoi entrare nel program card e cambiare alcune impostazioni se non ti piacciono ma il set up vero e' quello che ti ho segnalato prova ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
ha detto che ha rimontaro anche la radio originale ed il problema persiste quindi non credo sia un problema di setup, comunque..............tentar non nuoce!!! ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster Truck Hpi Savage Xl Completo Di Tutto + Retromarcia | skycaptain | Merc. Automodellismo e Moto | 6 | 02 maggio 13 14:02 |
DG303 Acro HF tutto fibra - finalmente provato | wdp59 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 09 ottobre 08 21:14 |
il gas del 36 non funziona, tutto il resto si | and729 | Elimodellismo Principianti | 6 | 22 febbraio 06 14:58 |