22 aprile 13, 15:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
| Citazione:
| |
23 aprile 13, 13:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
in attesa gi un po' di sole e soprattutto tempo per testare tutto ne approfitto anche per chiederti una cosa, ho visto che hai le 7.6Ah, ma sono sempre turnigy??? le ho vista da HK e mi è presa voglia di prenderle... la cosa che mi convince poco è il fatto che non sono hard case ma non credo sia un problema... ti ci trovi bene??? con quelle dovrei avere taaaaaanto tempo a disposizione! ho visto anche le zippy ma non le conosco come le turnigy anche se hanno le stesse caratteristiche: ZIPPY Flightmax 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack (ROAR APPROVED) che mi sai dire... meglio prendere le 7600 o altre 5200?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless Ultima modifica di jari81 : 23 aprile 13 alle ore 15:33 | |
23 aprile 13, 20:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
| Citazione:
si sono le turnigy 40/80 7600 ma sono di configurazione 2s2p,e potrebbero fare un po di capricci nel chiudere la carica in modalità bilanciata,ma anche se lo fanno una volta che le celle sono 4.20 4.20 o anche 4.19 4.20 da un poco li stacchi tu,se no ci stanno parecchio. poi però con i comuni carica batt si arriva a 5000 6000 mha quindi nemmeno a 1/C(che sarebbe 7600)e tanti dicono che ci sta solo di più,ma io le ho caricato una volta con un cb che arrivava a 10000mha e quella volta oltre che il tempo logicamente si è ridotto per la carica,le lipo non hanno fatto capricci che di solito una li fà. però ti posso dire che con le lipo 5200 non c'entrano una mazza,se sei su strada vedi che premi a palla e loro non mollano,ma li entrano in gioco gli C di scarica. per l'alloggio basta solo che con un taglierino levi le grade delle prese d'aria della batt.e di li ci fai uscire il cavetto(già conpreso di attacco trx. devi solo levare i ferma batterie | |
23 aprile 13, 22:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
guarda, la modifica delle prese d'aria la feci al tempo, quando presi le lipo, hanno i cavi grossi e mi resi conto che la modifica era necessaria e sinceramente è anche più comoda! comunque, appena da HK tornano disponibili le 7600, le prendo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
23 aprile 13, 22:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
vuoi dire che sono meglio le 7600 delle 5200? beh sia di capacità che di C sono più performanti le 7600
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
23 aprile 13, 23:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
| Citazione:
ti dico che se vuoi autonomia e prestazioni vai di 7600 pesano grammi 402 contro le tue che sono grammi 346,ma la bestiola ne traerrà solo vantaggi,il fattore C conta io uso orion carbon 5000,le turnigy come le tue,e le 7600(sempre lipo),se istallo per prime le 7600 torno a casa sempre con quelle,facendo arampicata. | |
23 aprile 13, 23:52 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
si, mi hai convinto, prenderò le 7600, comunque per l'attacco lo cambio subito, uso gli EC5 e non più i TRX
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
24 aprile 13, 01:17 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
da HK costano una sciocchezza e dopo aver comprato anche un saldatore a fiamma libera da poter lasciare appoggiato al tavolo... beh, 4 lipo, 2 nimh, i connettori e-revo, i connetto e-savage, i connettori dei carichini... beh, 2,5 minuti a filo, 5,5 minuti a connettore... e sinceramente sono anche molto meglio! mi sono andato a vedere dei filmati sul tubo e ed è veramente una bischerata (sciocchezza in pisano) eheheheh io che reputavo i trx eccellenti, beh, con questi non c'è paragone... ne vale la pena perderci un po' di tempo! non vedo l'ora che sia giovedì in modo da provare i vari settaggi...
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
programmazione regolatore per cut off.. | tommypunk | Aeromodellismo Alianti | 0 | 18 maggio 09 18:03 |
Consigli per un principiante - punto di hoovering e cut-off regolatore align | jhoexp | Elimodellismo Principianti | 39 | 09 maggio 09 12:40 |
Aiuto Problema Cut-off Regolatore | fish106 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 25 novembre 08 18:51 |
Cut off batterie nel regolatore | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 luglio 07 18:11 |
cut off regolatore phoenix 35 | Joso | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 19 giugno 06 21:29 |