kyosho dmt ve\ve-r - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 13, 17:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommy-120

Data registr.: 07-02-2013
kyosho dmt ve\ve-r

ciao a tutti, poco tempo fa, girellando su modelsport uk, ho trovato questo monster.
Ho guardato sul forum ma ho trovato poco... sul sito della kyosho lo vendono a 450€ ma su model sport a 199\209sterline (circa 240€). Che ne pensate? la marca è MOLTO buona... anche il prezzo inglese . dai video non sembra male e dice che il ve-r a 3s faccia quasi 100 all'ora.... ma mi servono pareri personali! ciao e grazie per aver letto
Vecchio 20 aprile 13, 18:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GuidoDC

Data registr.: 20-04-2013
su youtube ho visto molti video di questo monster...ma non ne parlano molto bene!
di buono a quanto pare ha solo il nome! è un peccato perchè piace anche a me e il prezzo è interessante!
GuidoDC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 16:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommy-120

Data registr.: 07-02-2013
Cavolo... allora per prendersi un Buon moster bisogna spendere fior di eurini.... Oppure uno va sull'usato...
Vecchio 21 aprile 13, 18:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tommy-120 Visualizza messaggio
Cavolo... allora per prendersi un Buon moster bisogna spendere fior di eurini.... Oppure uno va sull'usato...
fino a qualche settimana fa su modelsport.co.uk l'mt4 g3 stava a 370 euro... 130 euro in più ...

e ci si ritrova un "truggy" monsterizzato davvero ben fatto, nella rete viene spacciato come il mezzo definitivo x il bashing

personalmente lo trovo più divertente del mio e-revo con gomme masher da 100 euri

Ultima modifica di Bi7hazard : 21 aprile 13 alle ore 18:14
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 16:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GuidoDC

Data registr.: 20-04-2013
a proposito del dmt ve...ho visto su modelsport che non hanno nemmeno i ricambi
GuidoDC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 16:44   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2014
Wink Recensione Kyosho Dmt Ve-r

Ciao ragazzi,
ho acquistato da un paio di settimane il DMT VE-R e vi assicuro che è davvero impressionante!
per le prime volte lo facevo girare con una banalissima 7.4 e già faceva il suo lavoro, velocità media circa 70km/h, l'altro giorno ho montato una 11.1 e sembrava impazzita!
impennava appena provavo ad accelerare e come velocità andava circa a 90km, mettendo il telefonino con il conta km in una sacca sopra la batteria (ottimo metodo)
unica pecca, a un certo punto ho preso un albero talmente forte che mi si è staccato una stecca delle sospensioni e mi son dovuto fermare.

altra nota positiva l'ho acquistata quì a 299(fino a 2wk fa) adesso a 329:
DMT VE-R EP 4WD 2.4Ghz
ma la cosa interessante è sotto al pulsante "aggiungi al carrello" trovate un link per i pezzi di ricambio!!! e questo vale per tutto ciò che vendono su questo sito!
arrivata il giorno dopo l'acquisto!

spero di avervi dato un buon consiglio
ciao a tutti
Leo
bacarospo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 18:40   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bacarospo75 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
ho acquistato da un paio di settimane il DMT VE-R e vi assicuro che è davvero impressionante!
per le prime volte lo facevo girare con una banalissima 7.4 e già faceva il suo lavoro, velocità media circa 70km/h, l'altro giorno ho montato una 11.1 e sembrava impazzita!
impennava appena provavo ad accelerare e come velocità andava circa a 90km, mettendo il telefonino con il conta km in una sacca sopra la batteria (ottimo metodo)
unica pecca, a un certo punto ho preso un albero talmente forte che mi si è staccato una stecca delle sospensioni e mi son dovuto fermare.

altra nota positiva l'ho acquistata quì a 299(fino a 2wk fa) adesso a 329:
DMT VE-R EP 4WD 2.4Ghz
ma la cosa interessante è sotto al pulsante "aggiungi al carrello" trovate un link per i pezzi di ricambio!!! e questo vale per tutto ciò che vendono su questo sito!
arrivata il giorno dopo l'acquisto!

spero di avervi dato un buon consiglio
ciao a tutti
Leo
Hai rispolverato un thread di un anno fa... Comunque, 90Kmh, non starai esagerando ? ... A 90 non sta attaccato a terra un Revo che è più basso e tiene meglio anche come peso, non oso immaginare un DMT xD ... Il mio Mad Force già a 55-60 diventa inusabile (ovvio che la comparazione non sussite, il MF è un solid axle ma rende l'idea... ).

Per quanto riguarda il monster, che non possiedo, lo sottolineo: la versione VE aveva seri problemi di affidabilità dell'elettronica. La versione VE-R dicono non sia male.
Non costa tanto ed ha 330cm di wheelbase quindi è un 1:10 abbastanza più grande (visibilmente più grande di uno Stampede 4WD per fare un confronto).
Ma a quelle cifre ci sono altri monster 1:10 molto validi (anche se esteticamente più bruttini) come l'Helion Invictus che a 2s non è molto veloce (come il DMT VE-R del resto...) ma è praticamente un carro armato nella sua categoria. A 3s iniziano ad esserci un po di problemi per l'usura dei differenziali ma diventa un razzo da quello che dicono. Con la stessa cifra ci fai un Hyper 10 però eh.
In più ci sono monster in scala 1:8 a un centinaio di euro in più che sono un altra cosa secondo me ... Ciao.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 19:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Utente con 1 messaggio che riesuma una discussione vecchia per dire dove ha comprato il mezzo...Mmmmhhhh solo a me puzza di pubblicità occulta?!? 90 km orari,una kyosho contro un albero e si rompe solo uno stelo delle sospensioni... Per me è fantascienza

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 20:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Ciao ragazzi,
impennava appena provavo ad accelerare e come velocità andava circa a 90km
L'e-revo/Savage/mta faticano ad arrivare a 90km/h con le "6s" ..

Citazione:
mettendo il telefonino con il conta km in una sacca sopra la batteria (ottimo metodo)
Secondo il mio smartphone il mio ex summit 1/8 toccava gli 84km/h ... questo xkè non avevo tenuto conto del circolo d'aria che si faceva al interno del mezzo mandando il tilt il software
Vecchio 25 maggio 14, 12:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fede76

Data registr.: 28-10-2010
A parte il mio summit 1:8 che è fermo con le 4 frecce per manutenzione , ho preso questo ad una asta su ebay poco fa (180 euri non sono eccessivi direi) per fare qualche giretto tutti i giorni lasciandolo nel furgone da lavoro (il summit è troppo grosso da portarsi dietro fisso)
Quando mi arriva provo a bloccagli su il note 2 con gps attivo per vedere a quanto va a 2s con delle nanotech hardcase da 5800 ok?
Dovrei avere in giro anche una 4000 3s da provare e poi vi dico
Comunque abbiate pazienza se mi farete qualche domanda se le risposte non saranno troppo tecniche, io faccio principalmente drift e scaler e questi sono i miei primi monster

Bookmarks