BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   quale 1:8 buggy elettrica comprare fascia media??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/282532-quale-1-8-buggy-elettrica-comprare-fascia-media.html)

vincenzo_72 20 aprile 13 15:43

quale 1:8 buggy elettrica comprare fascia media???

come da titolo vorrei comprare una 1:8 buggy elettrica,da non svenarmi, budget massimo 500€ voglio un modello che riesca a girare in pista senza problemi.:mellow:

i2701 20 aprile 13 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo_72 (Messaggio 3748398)
come da titolo vorrei comprare una 1:8 buggy elettrica,da non svenarmi, budget massimo 500€ voglio un modello che riesca a girare in pista senza problemi.:mellow:

per girare in pista senza problemi...............ci vuole una macchina da pista, quindi assolutamente un modello in kit, se i soldi a disposizione sono pochi si va di usato, sui mercatini cè pieno di occasioni

inutile risparmiare 100 euro oggi per doverne tirarne fuori 400 in più domani per rimediare ad un aquisto sbagliato

kuter 20 aprile 13 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo_72 (Messaggio 3748398)

Tranquillo... Non girerai quasi mai in pista senza problemi!:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Francescorosso 20 aprile 13 18:10

HPI Trophy Buggy Flux 2.4GHz 101706

Ma di questa macchinetta cosa ne dite... in giro non ne ho mai sentito parlare... è sempre una HPI ed all'epoca per quel che costava la scoppio andava alla grande....

Ros85 20 aprile 13 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 3748603)
HPI Trophy Buggy Flux 2.4GHz 101706

Ma di questa macchinetta cosa ne dite... in giro non ne ho mai sentito parlare... è sempre una HPI ed all'epoca per quel che costava la scoppio andava alla grande....

Io l'ho avuta.
Sicuramente una bella macchinina ma resta sempre un rtr.
Va bene per uso amatoriale non per uso pista.
Io cmq mi sono divertito molto si è tritato il differenziale anteriore dopo molto molto tempo di utilizzo.
A me piace molto ma non la consiglierei.

cianoks 20 aprile 13 23:18

Alcune RTR meccanicamente sono uguali a quelle in kit........,quindi valide.
Le differenze ci sono nei supporti ammortizzatori e nelle piastrine montate sulla macchina che sono di un materiale piu' povero e meno resistente.
Anche il telaio puo' essere di materiale diverso ,in alcuni casi no .
Il radiocomando e' essenziale ,non ha funzioni piu' evolute nel confronto di radiocomandi al hop,ma nell'elettrico ,a mio parere, considerando la programmabilita' dell ' esc , bastano le regolazioni base.
In alcune RTR l'elettronica e' valida sia come esc che motore.
Per esempio Caster e Team Magic sono molto valide ,tenendo conto che in alcuni particolari per far scendere il prezzo ........ma non si puo' pretendere ........ i modelli in kit costano molto di piu' ,ma ripeto meccanicamente quelle che ho citato non sono inferiori .
TEAM MAGIC B8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless
Questa per esempio e' molto valida a parte i supporti ammortizzatori non troppo robusti .
B)
Se prendi l'usato a volte puoi avere fortuna ma se non sai come e' stata utilizzata .... anche un modello top se devi cambiare dei pezzi .......

vincenzo_72 21 aprile 13 00:16

Grazie a tutti per i consigli, aspetto e raccimolo altri soldi e mi prendo la losi e poi più avanti prendo l'elettronica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

i2701 21 aprile 13 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo_72 (Messaggio 3749202)
Grazie a tutti per i consigli, aspetto e raccimolo altri soldi e mi prendo la losi e poi più avanti prendo l'elettronica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ottima scelta, ti garantisco che con le rtr sono più le volte che torni a casa con la macchina rotta, non sto parlando delle solite pistarelle tutte piatte con 3 buche e 4 salti da 50cm chiaramente, basta che bazzichi con una certa costanza le piste e te ne rendi conto, ne vedi di tutti i colori

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002