![]() |
quale 1:8 buggy elettrica comprare fascia media??? come da titolo vorrei comprare una 1:8 buggy elettrica,da non svenarmi, budget massimo 500 voglio un modello che riesca a girare in pista senza problemi.:mellow: |
Citazione:
inutile risparmiare 100 euro oggi per doverne tirarne fuori 400 in più domani per rimediare ad un aquisto sbagliato |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
HPI Trophy Buggy Flux 2.4GHz 101706 Ma di questa macchinetta cosa ne dite... in giro non ne ho mai sentito parlare... è sempre una HPI ed all'epoca per quel che costava la scoppio andava alla grande.... |
Citazione:
Sicuramente una bella macchinina ma resta sempre un rtr. Va bene per uso amatoriale non per uso pista. Io cmq mi sono divertito molto si è tritato il differenziale anteriore dopo molto molto tempo di utilizzo. A me piace molto ma non la consiglierei. |
Alcune RTR meccanicamente sono uguali a quelle in kit........,quindi valide. Le differenze ci sono nei supporti ammortizzatori e nelle piastrine montate sulla macchina che sono di un materiale piu' povero e meno resistente. Anche il telaio puo' essere di materiale diverso ,in alcuni casi no . Il radiocomando e' essenziale ,non ha funzioni piu' evolute nel confronto di radiocomandi al hop,ma nell'elettrico ,a mio parere, considerando la programmabilita' dell ' esc , bastano le regolazioni base. In alcune RTR l'elettronica e' valida sia come esc che motore. Per esempio Caster e Team Magic sono molto valide ,tenendo conto che in alcuni particolari per far scendere il prezzo ........ma non si puo' pretendere ........ i modelli in kit costano molto di piu' ,ma ripeto meccanicamente quelle che ho citato non sono inferiori . TEAM MAGIC B8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless Questa per esempio e' molto valida a parte i supporti ammortizzatori non troppo robusti . B) Se prendi l'usato a volte puoi avere fortuna ma se non sai come e' stata utilizzata .... anche un modello top se devi cambiare dei pezzi ....... |
Grazie a tutti per i consigli, aspetto e raccimolo altri soldi e mi prendo la losi e poi più avanti prendo l'elettronica Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002