19 aprile 13, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Scocca s-workz s350 be1
Ciao a tutti ragazzi. Vi posto la scocca su cui sto lavorando per il mostriciattolo. Ho optato per una soluziine abbastanza sobria che al tempo stesso abbia una parvenza sportiva. Nera molto semplice con 2 stripes centrali bianche una delle quali decentrata ed una sulla fiancata sinistra. Per adesso ho solo dato le prime 3 mani di nero. Oggi se ci riesco rimuovo il nastro e finisco le strisce. Ecco un paio di foto Qui la scocca era ancora originale solo con il nastro Successivamente continuerò le stripes anche sull'alettone che è già nero di fabbrica Che ne pensate? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
19 aprile 13, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
perchè nn un colore più "cioccoso" tipo arancione fluo? con 2 soli colori deve dare un colpo d'occhio bello potente secondo me... poi in cao gli metterei un bel tot di adesivi,ovviamente sempre pareri personali(sono negato a dipingere).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 aprile 13, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Per gli adesivi si ho in mente di metterne qualcuno ma non troppi per evitare di appesantire (visivamente) troppo la scocca. Il colore nero è dovuto al fatto che creando un bel contrasto con il marroncino chiaro della pista spicca di più rispetto ad esempio ad un verde lime o un'arancione fluo (parere personale). Per il resto è la mia prima scocca... quindi incrocio le dita e procedo
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i | |
Bookmarks |
| |