19 aprile 13, 05:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
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| Hpi e firestorm flux con gomme consumate impenna lostesso?
Ciao amici, mi volevo togliere una curosità, ho un e firestrom flux usato, ne sono molto contento perchè è fatto molto bene! solo che non riesco a capire una cosa: Perchè non mi impenna??? la potenza non gli manca ma le gomme slittano e non gli permettono così di impennare... Secondo voi dipende dalle gomme originali che sono finite o dovrebbe impennare lostesso? Quali gomme mi consigliate? ci vado per lo più in strada
__________________ Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star) |
19 aprile 13, 09:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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si possono essere le gomme o la frizione troppo molla.... devi vedere tu se prima con gomme nuove impennava o no!...
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19 aprile 13, 10:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
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Se le gomme scivolano c'è poco da fare.....anche stringendo la frizione risolverai poco....per le gomme c'è chi si è trovato bene con queste: Schumacher VENOM 88 Tyre (1pr)- Rascal U6720 costano la metà rispetto alle Proline e dicono che tengano bene.... |
19 aprile 13, 11:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 433
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io avevo queste : Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701 tengono bene pero bisogna farle scaldare un attimo, a 11.1 si consumavano un po velocemente!!! |
19 aprile 13, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
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Ottime! Me le ordino!! per i cerchi cosa mi consigliate? La frizione è tutta tirata. Il mezzo tira un casino!!! (prima aveva un problema al regolatore che ho risolto cambiandolo). Solo che appena do gas va in testa e coda di cattiveria, non si riesce a riprendere :-) Spero che con le gomme nuove vada meglio :-)
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20 aprile 13, 00:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
Poi penso servano anche gli inserti
__________________ Footy ITA 107 | |
20 aprile 13, 02:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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La frizione lasciala morbida altrimenti massacri la trasmissione specialmente i bicchierini e gli esagoni . Le gomme lincate sopra sono molto valide su asfalto perché sono a profilo basso il mezzo cappotta ed penna meno, considera che con un diametro inferiore ti si accorcia il rapporto finale quindi devi aggiungere denti al pignone per mantenere la stessa velocitá .
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20 aprile 13, 16:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
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Ok smollo un po' la dizione, infatti i bicchierini sono segnati dall'osso della trasmissione... Li lascio o li cambio? Nel differenziale ho messo un olio di media durezza 2000kw Temporaneamente nelle gomme attuali che sono finite ci ho incollato la camera d'aria delle biciclette, inaspettatamente tiene abbastanza! :-) Però non impenna lostesso...
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20 aprile 13, 17:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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giusto come dice duzzo,la frizione no troppo dura...ma neanche troppo morbida sennò tende a slittare !
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