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Vecchio 20 aprile 13, 21:50   #11 (permalink)  Top
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allora se le gomme sono molto consumate il firestorm diventa incontrollabile e fa veramente ca.... !.
Con le gomme nuove ti sembrerà un nuovo mezzo il problema è che su asfalto se le mangia.
Io ora ho messo delle ansmmann costano un cavolo e stanno facendo il loro dovere :-)
Riguardo al regolatore era probabile visto che il mio si comportava in modo diverso.
contento che tu abbia risolto il problema.
I bicchieri e gli ossi non cambiarli fin quando va.
Io li ho consumati quasi subito ma non li ho mai cambiati hanno un gioco assurdo ma ancora va quindi butteresti soldi con largo anticipo.
Poi quando deciderai di cambiarli prendi gli omocinetici che sono migliori anche se costano molto molto di più.
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Vecchio 22 aprile 13, 01:32   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di danzz
 
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Ok, allora i bicchierini tengo quelli, con il regolatore (che mi dava dei problemi) ho tagliato la testa al toro... l'ho sostituito con un exrun 150A che avevo, è sicuramente sproporzionato ma va benissimo e di sicuro prima di bruciarlo mi si deve fondere la macchinina intera :-)
Non so riguardo ai consumi se fa scaricare prima la batteria o no...

Per le gomme aspetto che mi arrivino. Se avete consigli per risparmiare sui pneumatici dite al vostra! :-)
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Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star)
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