30 aprile 13, 15:07 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
stampa di prova numero 3 ho fatto tantissime modifiche, ho stondato il parabrezza di 2mm per lato. ho iniziato a delineare le forme del posteriore, tutto da lavorare ancora. ho fatto le linee di cofano e tetto ho ridotto i passaruota, ancora c'è un bel gap nella parte interna in cui si giuntano al corpo della carrozza ma conto di dimezzarlo nelle prossime fasi. ho stondato anche il musetto e abbassato il centro del cofano. ho alzato le pedane e adesso dovrebbero stare nei respingenti laterali della micro losi originale. trasparente in foto non si vede benissimo ma serve a me per vedere tutti i difetti, ancora si vedono tante venature del legno, porosità e bucherelli vari. Ultima modifica di wrighizilla : 25 ottobre 17 alle ore 14:09 |
30 aprile 13, 21:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
bellissima!!! potrebbero starci bene (forse) le ruote del micro truggy
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
30 aprile 13, 21:20 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
oggi ho comprato un fondo bicomponente da legno.. incrociamo le dita.. le vernici per adesso sulle altre forme hanno solo dato risultati pessimi.. | |
12 maggio 13, 02:25 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
si ma la storia è più difficile di quello che avrei mai pensato.. sul piccolo i difetti da 1mm si vedono il legno d'abete che ho usato è comunque troppo tenero.. per le prossime userò faggio o noce. la macchina c'è.. sono alle prese con i finestrini che sto rifacendo in ottone e un passaruota anteriore che non è proprio identico al suo corrispettivo al lato opposto. nel complesso ci sono, ma cerco una certa perfezione maniacale che mi soddisfi. questa è ancora da tagliare e domani vedo di fare delle foto migliori.. sto pensando anche se non mettere i fanali posteriori oltre a risolvere le ultime magagne che ci sono.. Ultima modifica di wrighizilla : 25 ottobre 17 alle ore 14:12 |
12 maggio 13, 12:41 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
alla fine poi verrebbero tagliati salvo non metterli molto alti.. ci devo pensare, accennare 2 ovali in rilevo non è un problema. dalle foto fatte di notte col flash si sono spianati tanti particolari che non si vedono proprio.. vedrò di rimendiare a breve, porto avanti alcune cose importanti e la ristampo con le novità. tanto già mi sono fatto l'idea che ci saranno altri 10-15 giorni di lavoro su questa forma e già ho in mente di rifarla col cofano classico e le forme del maggiolone. |
Bookmarks |
| |