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User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
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Bhe... ottimo(--) lavoro come sempre... ad occhio , il mio 10decimi ![]() ![]() ![]() Forse cambiare la grandezza delle ruote o ridimensionare la forma ![]() rinnovo i complimenti ![]() ![]() ![]() ![]() |
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Guest
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![]() il fatto è che la vorrei fare anche per la rally e quella ha delle ruote assurde, ad ogni modo qualcosa ridurrò, se non altro per farli tondi e levigati, cosa che adesso non sono.. sulla forma non si vede ma sulla carrozza stampata vengono fuori svariate sfaccettature e segnacci da sistemare, inoltre adesso è parecchio alta sul telaio perchè le pedanine non vanno ancora bene.. sono ancora troppo basse, le dovrò rialzare di altri 5-6mm. il parabrezza invece è un casino, ho paura di sminchiare tutto i pezzo a rastremarlo, posso provare a togliere il filo di metallo e bombarlo giusto un millimetro per parte ma ci sono non pochi rischi, ci devo pensare bene. il dietro invece è tutt'ora da fare, ho dato le forme solo con la vernice. al cofano ho accennato il rigo di giuntura ma in foto non si vede, anche a questo va definito meglio lo scalino col resto della carrozza e stondato per bene, già a vedere il rigo e la curva laterale del cofano, penso che si snellirà un pochino.. Ultima modifica di wrighi : 26 aprile 13 alle ore 19:20 | |
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Guest
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questa è la linea del cofano che ancora non si vede, per adesso è un sottile segno fatto a lima che impercettibilmente viene riportato sulla stampa, lo devo pronunciare molto di più e stondare creando uno scalino ben visibile, è un'altra delle forme tipiche da tirare fuori. inoltre a ampliare la bombatura del cofano sono l'interno dei 2 ovaloidi che non è ancora abbastanza scavato, ho intagliato i bordi ma al centro è praticamente a pari con l'esterno.. invece tutto l'ovale deve essere omogeneamente ribassato. anche sul tetto devo accennare una scannalatura sui lati degli sportelli, il mio è troppo regolare mentre qullo vero ha 2 costole con un leggero avvallamento ![]() Ultima modifica di wrighizilla : 25 ottobre 17 alle ore 12:47 |
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Guest
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volendo si, sulla desert girando le ruote la larghezza diventa la stessa della rally, visto il diametro penso siano le uniche ruote che potrebbe montare questa baja. la 500 che ho fatto ci va di sicuro ed è anche bellissima perchè le gomme sono molto più proporzionate rispetto a vederla sul telaio micro rally ancora devo finire di modellare i parafanghi della baja, vedo di rifinirli e ridurli un minimo e penso che poi vadano tranquillamente anche sulla micro-dt allungata. ![]() comunque ho una dt allungata su cui provarla al volo, domani vedo di fare 2 scatti. noi le dt allungate le abbiamo avute fino ad adesso con la carrozza porsche 917 ma questo ultimo fine settimana Tiziano ha montato la sua miocro-dt con la carrozza della cinquecento, è troppo bella vederla girare, adesso convertiamo tutte le 2wd a quella carrozza e poi sportellate! ![]() |
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Guest
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sulla desert stock non monta, è troppo corta. il fatto è che noi le desert le abbiamo allungate tutte la passo rally rifacendo il telaio e in quel modo torna benissimo anche di larghezza, altrimenti è una carrozza per micro rally/sct. l'arancio l'ho preso ad un negozio di firenze, il savage è blu e bianco, tu ricordi la carrozza della baja bianco arancio che montava sulla df03 e poi sul durga della tamiya ![]() oggi ho rastremato i passaruota posteriori, ho fatto lo scasso del cofano, il perimetro con la ripresa della bombatura e anche le linee sul tetto.. vediamo la prossima stampa come verrà.. voglio finire i passaruota e le pedanine che vanno rialzate e poi stampo. |
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