15 aprile 13, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User | Strano comportamento del HPI Blur
Ho comprato il Vorza di mio fratello, tanto lui ha praticamente abbandonato il modellismo e alla fine lo usava pochissimo e poi l'ho preso ad un prezzo stracciato Lui aveva sotituito il servo originale poco prima di abbandonare il tutto perchè si era bruciato, ma non avendo niente di particolare aveva montato un turnigy con cassa tutta in metallo(fra l'altro non è neanche brutto come servo)ma anche lui sembra litigare con l'esc della macchina, per l'appunto l'hpi blur, che altro non è che il castle mamba Praticamente la macchina ha dei vuoti improvvisi mentre si guida, cosa già vista con l'accoppiata mamba/spectrum/savox, ma che ho letto riproporsi anche con altri servi Sabato in pista ho chiesto al gestore se aveva un servo da vendere e lui ne aveva uno della xq-power, sembra un bel servo e anche ben fatto, chiedo se lui sa qualcosa dei possibili litigi con il mamba e mi risponde che non ce ne sono(considerando che pratica solo lo scoppio e che in quella pista di elettrici ce ne sono pochi mi lascia perplessa la sua sicurezza), comunque lo prendo monto il tutto e subito noto un difetto in più fra l'altro difetto strano, oltre ai vuoti si aggiunge un impulso di retromarcia durante le sterzate, cosa strana che non ho mai visto, provo a rifare il bind, la taratura esc/radiocomando, ma niente il difetto continua, e sparisce quando rimetto il turnigy A voi e mai capitato? Adesso comunque ho ordinato il bec cosi rimonto il savox che già ho |
Bookmarks |
| |