![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2013 Residenza: mirano
| che motore mi consigliate?
salve a tutti io sono nuovo in questo mondo o comprato da un mese un asso rc8.2e con combo tekin usata, ma preso dalla novità mi sono dimenticato di guardare le caratteristiche tecniche del motore e purtroppo è un 1400kw ma visto che la pista vicino casa è a santa maria di sala mi hanno detto che serve un motore più potente attorno ai 2000, o curiosato un pò in giro e ho trovato un altro tekin usato da 1900kw. la domanda è posso prendere quello o sarebbe meglio prenderne uno sui 2200 però li o trovato solo ezrun e leopard e si possono abbinare al regolatore tekin rx8? grazie in anticipo (perchè o batterie 4s) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2013 Residenza: mirano
| Citazione:
e se il motore nn viene sfruttato a pieno si rovina? quindi avrebbe senso comprare un motore del genere? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Prenditi questo va, così vivi sereno e tranquillo per un pezzo; magari all'ordine ci aggiungi anche qualche ricambio visto che il sito tratta associated.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che motore mi consigliate? | cacch89 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 15 aprile 13 20:58 |
Su queste ventole che motore mi consigliate di acquistare? | federico08 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 16 settembre 07 20:21 |
motore da cd che cosa mi consigliate? | spruzzolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 settembre 07 15:26 |
Motore a scoppio 1,5 che modello mi consigliate? | krapac | Aeromodellismo Principianti | 15 | 22 aprile 05 00:10 |