![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Tanto anche se la fai "subaquea" alla fine ti tocca comunque asciugarla,se no sfanculi la meccanica!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
| Citazione:
per i connettori solo quelli che vanno alla macchina? in effetti mi sono espresso un po' male. volevo sapere se bisogna impermeabilizzarle.. per un motore brushless senza sensori non ci sono problemi,vero? basta solo pulirlo poi? comunque al massimo prenderò qualche pozzanghera e andrò sulla neve..
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Le lipo max Amps sono certificate waterproof
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Eh lo so ma le uniche già wp sono le Mac amps
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ma NO!!!!nessuno (almeno che conosco) usa lipo "impermeabili"....questa è una tua fissa ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 marzo 11 00:43 |
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |