13 aprile 13, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2013
| orion vortex neon
Salve a tutti!!! sono un giovane (inesperto) appassionato di modellismo e cercavo qualche dritta a riguardo un combo brushless "orion vortex neon"; ricapitolando la vicenda da capo circa tre anni fa acquistai un monster truck e quasi subito si ruppe il motore poi ne montai un altro uguale ma mi sono stancato perchè troppo lento così volevo incrementare la potenza con il motore sopra citato. Una volta montato e collegato il tutto comincio il setup del regolatore (come da istruzioni) tenendo premuto il pulsante set e accendendo il modello e il regolatore comincia a lampeggiare (fino a qui tutto ok) poi lasciando sempre il gas in posizione neutra premo il pulsante set e il led dovrebbe flesciare una volta e il motore emettere un beep ma ciò non avviene e poi ovviamente non si riesce più a continuare la procedura...... cosa/come posso fare??? grazie in anticipo a chi mi saprà dare una risposta!!! |
13 aprile 13, 21:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
Ciao prima di iniziare la procedura di setup del regolatore assicuarti che i trim della radio siano tutti a 0. Se la radio è digitale e non analogica doppi occhi aperti mi raccomando magari controlla anche le istruzioni del telecomando. Inoltre per escludere eventuali problemi alla ricevente attacca solo il regolatore senza servi. Spero che così vada |
Bookmarks |
| |