consiglio primo acquisto - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 13, 17:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2013
consiglio primo acquisto

Salve e da poco che mi sto avvicinando al mondo del modellismo, ho dato un occhiata in rete ed in qualche negozio per capire un pò cosa comprare, ho visto alcuni modelli off road 1:10 tra cui il traxxas e-revo brushless e il traxxas e-revo che mi piacciono molto, gentilmente potreste darmi dei consigli in merito magari su altri modelli visto che ne conosco pochi, vorrei prendere qualcosa di veramente ottimo per quanto riguarda anche la robustezza e qualità dell'elettronica anche se sono alle prime armi, il mio budget è dai 400 ai 700 euro, grazie.
alaric.se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Se ti piacciono le buggy vai di kit rispetto ai rtr sono mille volte migliori
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 10:46   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Se ti piacciono le buggy vai di kit rispetto ai rtr sono mille volte migliori

cioa, io ho guardato in rete ed in qualche negozio, ma dei buoni kit per un truggy elettrico 1:8 non riesco a trovarli, in un negozio mi hanno proposto un xray xb4 ma da questo kit posso costruire un truggy ? gentilmente potreste indicarmi dei modelli esatti senza dover fare nessun tipo di conversione, della mugen losi ho visto kit per buggy, ma a me interessano solo truggy, vorrei costruirlo esteticamente proprio come un e revo o trophy flux, grazie
Vecchio 14 aprile 13, 13:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Ci sono anche rtr molto validi e robusti!....
Vecchio 14 aprile 13, 14:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Ci sono anche rtr molto validi e robusti!....
a proposito hai provato ST4 G3 ???

se si vuole 1 mezzo molto versatile si può puntare sul buon "vecchio" Thunder Tiger MT4 G3 Monster Truck Brushless (Red) TT6401-F81

niente di meglio che un classico truggy monsterizzato! Ci si può fare di tutto tralasciando la robustezza del mezzo in se

ps: Scusa se ti ho inserito un link di un mezzo di scala 1:8 ma neanche l'e-revo se per questo è una scala 1:10
Vecchio 14 aprile 13, 14:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
a proposito hai provato ST4 G3 ???

se si vuole 1 mezzo molto versatile si può puntare sul buon "vecchio" Thunder Tiger MT4 G3 Monster Truck Brushless (Red) TT6401-F81

niente di meglio che un classico truggy monsterizzato! Ci si può fare di tutto tralasciando la robustezza del mezzo in se

ps: Scusa se ti ho inserito un link di un mezzo di scala 1:8 ma neanche l'e-revo se per questo è una scala 1:10
Ieri mi sono sparato 2 scariche con l st4 g3 eravamo in campagna con un amico e lui è venuto con l mta nuovo....

posso solo dire che sono gran mezzi....io mi sono sparato salti di un paio di metri ed il mezzo ha resistito alla perfezione...è molto stabile e sale dappertutto con le gomme da Monster.... comunque ha lo stesso telaio del mt4 g3!...solo che più bello esteticamente!
Vecchio 14 aprile 13, 16:06   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da alaric.se Visualizza messaggio
cioa, io ho guardato in rete ed in qualche negozio, ma dei buoni kit per un truggy elettrico 1:8 non riesco a trovarli, in un negozio mi hanno proposto un xray xb4 ma da questo kit posso costruire un truggy ? gentilmente potreste indicarmi dei modelli esatti senza dover fare nessun tipo di conversione, della mugen losi ho visto kit per buggy, ma a me interessano solo truggy, vorrei costruirlo esteticamente proprio come un e revo o trophy flux, grazie
Personalmente a me piace questo che ti linko
MBX-6T ECO Spec.
per trovarlo dovresti provare a chiedere a qualche negoziante che tratta mugen se te lo ordina.
La xb4 è un modello nuovissimo.
Xray ottima marca scala 1a10 ma la buggy resta buggy :-(.
Vecchio 14 aprile 13, 16:51   #8 (permalink)  Top
User

ho dato un occhiata anche al losi 8IGHT-T 2.0 con kit conversione che ne pensate ?
Vecchio 15 aprile 13, 00:12   #9 (permalink)  Top
User

io personalmente la losi non l'ho mai posseduta ma nei forum male non ne parlano ma ci sono modelli migliori.
Cmq è una buggy non truggy .
Se ti piacciono le buggy è meglio hai molta più scelta rispetto i truggy
Vecchio 15 aprile 13, 10:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
io personalmente la losi non l'ho mai posseduta ma nei forum male non ne parlano ma ci sono modelli migliori.
Cmq è una buggy non truggy .
Se ti piacciono le buggy è meglio hai molta più scelta rispetto i truggy
C'è sia buggy che truggy...va bene che non ce l'hai, però sparare che ce ne siano di migliori non sapendo nemmeno di che mezzo si sta parlando....va beh!

La differenza nella sigla la fa la T ( truggy appunto...)

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks