consiglio primo acquisto - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 13, 17:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2013
consiglio primo acquisto

Salve e da poco che mi sto avvicinando al mondo del modellismo, ho dato un occhiata in rete ed in qualche negozio per capire un pò cosa comprare, ho visto alcuni modelli off road 1:10 tra cui il traxxas e-revo brushless e il traxxas e-revo che mi piacciono molto, gentilmente potreste darmi dei consigli in merito magari su altri modelli visto che ne conosco pochi, vorrei prendere qualcosa di veramente ottimo per quanto riguarda anche la robustezza e qualità dell'elettronica anche se sono alle prime armi, il mio budget è dai 400 ai 700 euro, grazie.
alaric.se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Se ti piacciono le buggy vai di kit rispetto ai rtr sono mille volte migliori
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 10:46   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Se ti piacciono le buggy vai di kit rispetto ai rtr sono mille volte migliori

cioa, io ho guardato in rete ed in qualche negozio, ma dei buoni kit per un truggy elettrico 1:8 non riesco a trovarli, in un negozio mi hanno proposto un xray xb4 ma da questo kit posso costruire un truggy ? gentilmente potreste indicarmi dei modelli esatti senza dover fare nessun tipo di conversione, della mugen losi ho visto kit per buggy, ma a me interessano solo truggy, vorrei costruirlo esteticamente proprio come un e revo o trophy flux, grazie
Vecchio 14 aprile 13, 13:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Ci sono anche rtr molto validi e robusti!....