![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: pombia
| programcard turnigy problema o sbaglio?
ho questa programcard turnigy versione program box v1.0 il motore è il 2100 kw con l'esc da 160A sempre turnigy il problema o lo sbaglio e che setto tutto come piace a me e quando vado a salvare (il salvataggio è obbligatorio) i parametri non me li salva dico questo perche settando l'accellerazzione a low o a hight la potenza e la velocità rimangono invariate poi ricollego la programcard e i settaggi sono in defaults come mai? sbaglio qualcosa o ce qualcosa che non funziona? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
nn conosco la card turnigy ma il 99% turnigy e` uguale hobbywing/ezrun/xerun e sulle card quando cambi un valore il save e` immediato..... Nn e` che vai sull` ultimo e gli dai default prima di staccare??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla fine mi chiede se tornare in default o no e io salvo con no però se mi dici che salva in automatico ci provo senza salvare alla fine | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
sono proprio un ciuccio!!! ![]() non è che c'è un settaggio che sbaglio? tralasciando le cose della batteria marcia frenata banda e rotazione rimane accelleration: high, forward limit, 0%, reverse limit 50% |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
Ciao. Solo ora leggo il tuo mess. Per il tuo primo problema ti hanno già risp quindi ok :-) Per il secondo anche io ho combo turngy non proprio uguale al tuo io ho quello da 150 con motore da 2650kv e per quando riguarda l'accelerazione ho notato la stessa cosa. Sia con punch a 0 che a 100 va sempre uguale. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
A questo punto credo di si. Io una mattina ho spostato e provato l'impossibile ma niente va sempre uguale. Cambiando l'anticipo qualcosa cambia ma anche le temperature quindi alla fine ho lasciato il setup originale variando solo la frenata. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e il massimo che supporta sono le 5s | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema turnigy 9x | nyko46 | Radiocomandi | 12 | 28 marzo 13 22:51 |
COMBO-ESC 150A-Motore 2000KV-ProgramCard-Lipo 5200mhA | wankel | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 23 dicembre 12 13:42 |
ProgramCard Turnigy collegamenti ?? | MiKite | Radiocomandi | 9 | 28 marzo 12 17:45 |
utilizzo programcard hobbywing | rorschach mask | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 07 ottobre 11 20:41 |
problema batterie turnigy | kramer | Batterie e Caricabatterie | 6 | 22 giugno 10 08:36 |