![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Ricambi Revenge Type E
Salve a tutti. Causa incomprensioni tra l'automodello e una panchina, ho fatto fuori i due pezzi di cui alle immagini. Uno dei due (quello rotto) dovrebbe essere questo: Steering Linkage Set: Revenge Type E/N (ECX0909): ECX RC L'altro (quello piegato) non riesco a individuarlo tra i ricambi, né lo ritrovo nell'esploso contenuto nel manuale http://www.ecxrc.com/ProdInfo/Files/ECX0800_Manual.pdf pagine 54 e seguenti. Mi aiutate a individuarlo? Grazie, Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Grazie (velocissimo). ![]() Sembrerebbe lui, ma a pag. 57 lo mette nell'esploso della sospensione posteriore, mentre il pezzo piegato è all'anteriore. Forse ci sono entrambi? Susp Plate Set FR/R Plastic: Revenge Type E/N (ECX0811): ECX RC E a questo punto, dovendolo cambiare mi conviene l'812 che dovrebbe essere la stessa parte in alluminio? Supsension Plate Set FR/R Alum: Revenge Type E/N (ECX0812): ECX RC O tanto vale la plastica? Rigrazie, Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbé, nel dubbio ho mandato la foto della sciagura al mio pusher e me lo farò cambiare da lui. :-) Alluminio o plastica? Ciao, Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Alluminio o plastica....non ti sò dire.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy 1:8 ECX REVENGE...voto??? | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 28 maggio 14 20:34 |
N° 21: Morane-Saulnier Type N | Maverick 88 | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 45 | 05 ottobre 11 20:36 |
Hpi Jetstream Type G | gazolio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 20 dicembre 10 10:22 |